Translate in your language

venerdì 27 marzo 2009

Chupacabra il vampiro del bestiame


Chupacabra.... Da un pò di anni non si fa che parlare di questo misterioso essere sul quale sono girate le più "grandi notizione" del giorno. Come succede ogni volta che scoppia una novità anche per il Chupa cabra sono stati segnalati migliaia di avvistamenti in tutta America. Vediamo meglio di cosa si tratta:

1- Il Chupacabra ha fatto la propria apparizione come essere negli ultimi 10 anni (almeno secondo me). Prima di allora non ricordo di aver mai sentito parlare di un essere del genere avvistato in giro per il mondo. Molti dicono infatti che molto probabilmente sia una sorta di esperimento genetico creato in laboratorio e sfuggito chissà da quale parte.

2- La parola Chupacabra significa "succhia capra" nome dato all'animale poichè la sua peculiarità è appunto quella di succhiare il sangue del bestiame proprio come se fosse un piccolo vampiro. Alcuni allevatori (non possiamo dire se sia vero o meno) non solo dichiarano di averlo visto aggirarsi di notte nei loro allevamenti ma hanno portato anche reali prove dei corpi di alcuni Chupacabra morti per cause inspiegabili.

3- Il Chupacabra vive nutrendosi di solo sangue proprio come una particolare razza di pipistrelli che fa esattamente la stessa identica cosa anche se dalle foto e dai corpi ritrovati è davvero simile a un piccolo canguro con affilati canini.

4- Alcuni testimoni dichiarano di averlo visto descrivendolo con un piccolo essere capace di emettere un forte suono acuto simile a uno stridolio assordante. Inoltre si dice anche che i suoi occhi, se illuminati, diventano tremendamente rossi.

Ora riflettendo penso a come è possibile che una creatura del genere sia rimasta nascosta così a lungo senza che nessuno l'abbia mai avvistata. Possibile che il chupacabra sia realmente un esperimento genetico? oppure ci troviamo di fronte ad un truffa ideata al fine di farsi un pò di pubblicità? Certo che a vederlo effettivamente ha un aspetto davvero insolito e che fa un pò pensare a come possa un essere così piccolo (tipo un canguretto appunto) succhiare il sangue al bestiame fino a portarlo alla morte!

-Shindai-

Nessun commento: