Translate in your language

lunedì 23 marzo 2009

Licantropo o presunto lupo mannaro?

Luigi da Siena è un ragazzo di 23 anni. Ci scrive, e per diritto alla privacy ne manteniamo l'anonimato, raccontandoci la sua incredibile storia. Una storia fatta di una misteriosa creatura avvistata la Luigi in persona qualche anno fa in un paese in Abruzzo della quale riportiamo uno stralcio del testo della email inviataci:

"... Il paese di mia nonna è talmente piccolo da sembrare una piccola porzione della zona dove vivo. La gente è tranquilla ed il massimo dell'episodio strano che può accadere in paese è il gattino che si è arrampicato sull'albero con i vigili del fuoco che lo vengono a prendere. Una sera stavo andando a trova la mia ragazza la quale, dalla casa di mia nonna, abita a circa 500-600 metri. L'illuminazione in paese è carente per le strade pertanto, potete immaginare la scena, finchè sei sulla strada bene ma appena distogli lo sguardo per vedere oltre il buio le tenebre avvolgono le zone d'ombra. Ero quasi arrivato a destinazione quando un rumore ha attratto il mio sguardo verso il tetto dell'abitazione della mia ragazza. Quello che vidi ha dell'incredibile... Sopra al tetto ad un'altezza di circa 10 metri se ne stava una creatura rannicchiata simile ad un uomo lupo! Aveva gli occhi che riflettevano una luce giallastra (un pò come per i felini quando vengono illuminati da una fonte luminosa) intensa e mi osservava con modo curioso. Io ero impietrito non riuscivo a muovermi e pensavo ora mi salta addosso e sono morto! Poi l'essere ha distolto lo sguardo da me e ha fatto una salto fin giù sulla strada, si è guardato intorno e con un'altro agilissimo salto e scomparso nel nulla del bosco. Rimasi almeno 5 minuti fermo senza muovermi e la paura per poco non mi fece venire un colpo! Cosa abbia visto ancora non sò definirlo ma da allora ho sempre una paura matta ad aggirarmi per quelle strade...."

Ringraziamo Luigi per la sua storia e ti ricordiamo che se anche tu hai qualcosa da raccontarci scrivici e presto la pubblicheremo qui.

-Shindai-

1 commento:

Le Meraviglie della Notte ha detto...

Non so se la storia appena raccontata sia vera o meno...Ma a volte vedi cose strane e il primo a non crederti sei proprio tu...Io mi sono trasferita da qualche anno nella casa dove ancora adesso vivo..la cosa strana è che la prima notte aprendo gli occhi ho visto una strana figura ferma..accanto al letto di mia sorella...la mattina chiaesi a mia madre se fosse lei e come mai si trovasse di notte nella mia camera..Mi disse che non era lei..Quel giorno io mio padre mia madre e mia sorella, guardandoci, ci accorgemmo di avere 2/3 graffi ogniuno..Non è mai più successo niente del genere..ma ancora oggi non riesco a capire chi o cosa fosse ..