Translate in your language

martedì 24 marzo 2009

Un fantasma sul mio letto!!!

Marco dalla Provincia di Bari ci scrive per raccontarci la sua esperienza assai bizzarra. Una storia nella quale ancora una volta si parla di apparizioni o presunti fantasmi....

Marco scrive:" Salve Blog di Soul one, la paura e l'ansia per quanto è successo mi spinge a rendere pubblica la mia esperienza paranormale come se mi liberassi da una sorta di peso sul petto per quanto accaduto. Premetto che è la prima volta che mi succede una cosa simile e che sono una persona che conduce una vita sana e priva di vizi quali droghe, alcool e similari. Ma veniamo all'avvenimento... ero in camera mia e accanto a me vi era mia moglie che dormiva serenamente. Mi ero appena svegliato ed ero da poco uscito dal dormiveglia quando ad un tratto ho sentito come se qualcuno stesse salendo sul mio letto con velocità. Il letto sembrava sprofondare verso il centro come il peso di una persona che si siede dietro di te. Iniziai a sudare freddo per la paura e non avevo il coraggio di girarmi poi mi feci forza e mi voltai di scatto e vidi che c'era una ragazza con le gambe incrociate, seduta e che mi fissava con gli occhi completamente neri. Era come se non avesse il bianco della pupilla e a quella visione provai ad urlare ma non riuscivo ad emettere nessun suono praticamente era un urlo soffocato! Mentre mi dimenavo nel letto per lo spavento la vidi svanire nel nulla piano piano. Mia moglie si svegliò e mi chiese che cosa avessi fatto.... Se qualcuno può darmi una risposta vi chiedo la cortesia di postarla qui in quanto da allora ho grandi problemi a dormire la notte e vorrei delle risposte da qualcuno che ne capisce più di me... Grazie Marco."

-Shindai-

Nessun commento: