Translate in your language

martedì 28 aprile 2009

Abduction - essere rapiti dagli alieni !

Abduction...

Testimonianze di centinaia di persone che affermano di essere state rapite nel sonno da ipotetiche astronavi aliene per poi essere meglio studiate una volta salite a bordo delle stesse. Nella maggior parte dei casi i racconti sembrano avere quasi sempre la stessa vicenda. Si è stesi sul letto di notte quando all'improvviso appare una luce fuori dalla finestra che apre la stessa e a quel punto inizia un insolito fenomeno di levitazione della persona. Una volta in aria il corpo del rapito viene attratto da una misteriosa forza che lo indirizza verso la fonte di luce. Poi una volta dentro degli insoliti esseri grigi umanoidi di bassa statura, chiamati ebe, iniziano a condurre esperimenti sui pazienti con una elevata tecnologia medica.
Le persone che hanno vissuto l'abduction inoltre dichiarano di aver passato delle ore nelle astronavi coscenti di quello che stavano vedendo ma incapaci di riuscire a fuggire o di poter effettuare un qualsiasi movimento corporeo. Si pensa che nell'abduction gli alieni siano capaci di fermare il tempo in quanto sulle loro astronavi lo stesso sembra scorrere più lentamente che in terra. Le persone che hanno subito l'abduction infatti dichiarano che al loro ritorno nella camera erano trascorsi solo alcuni minuti e non delle ore come gli era sembrato una volta entrati nelle navi aliene.
Esami sui pazienti hanno inoltre riportato alla luce, solo in alcuni soggetti, degli strani oggetti innestati sotto la pelle miniaturizzati e fatti con una tecnologia a noi praticamente sconosciuta. Si crede che siano degli apparati "elettronici" da studio in grado di rilevare dati e che verranno poi estratti dagli alieni solo nel rapimento successivo. Molti di questi insoliti apparati sono stati ritrovati anche nelle cavità nasali delle persone estratti solo grazie all'intervento medico chirurgico.
Molte persone sono scettiche in merito però gli strani ritrovamenti degli innesti lasciano una porta aperta ai ricercatori per svelare questo mistero che da decenni fa notizia.

E se un giorno venissimo rapiti e subissimo anche noi l'abduction degli alieni?

-Shindai-

Nessun commento: