Translate in your language

mercoledì 8 aprile 2009

Fenomeno paranormale di teletrasporto!


Trasportare un oggetto con il solo pensiero è possibile? Lo stesso Rol riusciva a teletrasportare con il pensiero e a "rimaterializzare" oggetti in altri posti a distanza.

E' stato anche il caso di Cristina dalla provincia di Venezia che ci scrive:


"...Vorrei descrivere la mia esperienza legata alla involontaria materializzazione di un oggetto di casa mia dal salone alla mia camera da letto. Un giorno me ne stavo rilassata in camera mia a leggere un libro quando ad un tratto, visto che sono appassionata di paranormale, mi è venuta la voglia di eseguire un esperimento psichico. Ho provato a pensare intensamente che un vaso che ho in salone si potesse materializzare nella mia camera attraverso i poteri della mia mente. Quando ho aperto gli occhi, che avevo chiuso per concentrarmi, non era successo nulla. Sono andata poi a controllare in salotto per vedere se il vaso era al suo posto e ne ho avuto ulteriore conferma del fatto che niente si era spostato. Quindi sono uscita per fare la spesa ma quando sono rientrata mi sono accorta che il vaso era sparito! Posai tutte le buste e corsi in camera mia e con grande stupore ritrovai il vaso proprio lì dove lo avevo immaginato che fosse! Vi premetto che la storia e vera e che non mi sono inventata nulla di quello che vi ho raccontato. Immaginate poi che io sono una studentessa e che abito in questa piccola casa da sola pertanto nessuno oltre a me sposta oggetti in casa mia..."

E' davvero possibile che la mente umana possa essere in grado di smaterializzare e rimaterializzare oggetti nello spazio? Come può aver fatto Cristina ad adoperare questo strano potere a noi arcano?

-Shindai-

Nessun commento: