Translate in your language

giovedì 23 aprile 2009

Foo Fighters - alieni e globi di luce nei cieli


Foo Fighters ovvero una sorta d'insolito oggetto volante non identificato soprattutto nei cieli della II guerra mondiale. I piloti del tempo li descrivono come una sorta di globi di luce che si accostavano e seguivano i loro aerei viaggiando a velocità inaudite senza emettere alcun rumore e soprattutto capaci di effettuare meravigliose ed incredibili abili manovre di volo.
Gli Americani credevano che i Foo fighters fossero degli esperimenti dell'aviazione Tedesca del Terzo Reich, viceversa i nazisti credevano l'opposto degli alleati e solo alla fine della guerra si capì che da ambedue le parti vi erano stati avvistamenti di globi ma che nessuno aveva creato e sperimentato tali veivoli.
Si tratta forse di tecnologia aliena?
I piloti descrivono quali fossero le capacità di volo di questi straordinari oggetti non identificati capaci di prevedere le mosse dell'aviazione Americana e Tedesca in modo assai intelligente come se avessero l'abilità di leggere nel pensiero umano.
Un avvistamento storico si ebbe il 25 febbraio del 1942 a Los Angeles quando nella notte uno stormo di globi venne avvistato e scambiato dalla contraerea come un'incursione di aerei giapponesi. In realtà non vi fu attacco alcuno tuttavia i globi schivarono ogni colpo avversario dileguandosi poi nel buio della notte...
Cosa sono veramente questi Foo fighters capaci di volare senza emettere alcun suono e abili nella velocità e nelle manovre aeree?

-Shindai-

Nessun commento: