Translate in your language

lunedì 27 aprile 2009

John Titor - l'uomo del futuro

Normalmente siete collegati come ogni sera per chattare con persone che non conoscete in una delle numerose chat room mondiali quando ecco che appare un tizio e scrive nella bacheca condivisa da tutti:

"..Io vengo dall'anno 2036..."

Poi inizia a raccontarvi come se nulla fosse che è un viaggiatore del tempo e che è tornato per reperire un vecchio pc IMB 5100 in grado di risolvere un bug UNIX che potrebbe risolvere il destino della terza guerra mondiale!
A primo impatto pensate che sia un pazzo con seri problemi psicologici ma poi la storia si divulga, vi appassiona e iniziate a sentire la storia di un ragazzo chiamato John Titor. Questo è accaduto ad un gruppo di internatuti che hanno visto apparire la prima descrizione di John titor nel 2000 quando l'uomo avrebbe descritto la sua vita. Egli afferma di essere nato nel 1998 in Florida e di aver intrapreso un viaggio nel tempo per reperire un pc che avrebbe sventato un tremendo bug dei pc nell'anno 2036. John titor afferma di essere un soldato e che nell'anno 2036 il mondo è sconvolto dallo scoppio della terza guerra mondiale. Titor inoltre descrisse con accurata precisione alcuni avvenimenti che sono realmente accaduti anche se altri non si sono mai manifestati. Improvvisamente nel 2001 così come era arrivato scomparve nel nulla senza scrivere ne lasciare traccia di se nel web. La mamma di John titor dichiarò che realmente il figlio era tornato dal futuro per avvisarla di quanto era accaduto e di quanto sta per avvenire. Basti pensare che la donna ha fornito un video nel quale si vede il figlio John Titor effettuare "un salto" nel futuro attraverso l'apertura di un portale spazio temporale.

John titor allora potrebbe essere un navigatore del tempo?

Può aver cambiato le sorti della storia e in qualche modo aver scongiurato una catastrofe mondiale?

-Shindai-

Nessun commento: