Translate in your language

venerdì 3 aprile 2009

La sindrome di Morgellons...


Improvvisamente si sta male... brividi e come la sensazione che qualcosa vi stia scorrendo sotto la pelle come tanti insetti che vi scorronno velocemente sotto lo strato epidermico in maniera spasmodica! Poi dopo qualche ora il corpo si ricopre di strani buchetti dai quali esce prima una strana sostanza nera simile al catrame per poi vedere dei filamenti colorati di fibra sintetica. All'inizio pensate che per voi sia davvero arrivata la fine... poi la corsa in ospedale senza alcuna risposta dopo ore ed ore di analisi vi rispediscono a casa. Poi d'istinto davanti al pc per cercare la cura ed ecco i primi risultati:

La sindrome di Morgellos ...

Preoccupati iniziate a leggere l'articolo e scoprite quanto siete stati ignoranti fino a quel momento perchè c'è gente, purtroppo, nel mondo che è affetta da questa rara ma contagiosa malattia inspiegabile! No tranquilli non sono infetto come al solito smanettavo qua e là ed ho trovato molto interessante proporvi questa insolta malattia causata da un'altrettanta insolita situazione.

Ve lo scrivo in grande così lo capiamo meglio:

IL MORGELLONS NON E' UNA MALATTIA CAUSATA DA VIRUS!

Ma da cosa allora? I filamenti che fuoriescono dai buchi sono fatti di materiale sintetico cosa che il corpo non riesce a produrre come tessuto...

NANITI? NANOTECNOLOGIA!

Si probabilmente da quello che si dice si! Colpa dell'uomo allora? colpa dei soliti esperimenti proibiti ma che vengono condotti?
Non vi dico ne si ne no ma il fatto sta che questa malattia esplose all'incirca nel 2002 negli Stati Uniti causando un contagio tra alcune persone. Ad oggi non solo vi sono malati negli USA ma anche in Europa e nel resto del mondo. Cosa sia di preciso ancora nessuno lo sa bene teorie vanno da un virus ancora non ben identificato a robot naniti impazziti che rovinano l'organismo che li sta ospitando. Le teorie sono molte e vanno dal bioterrorismo passando per gli Alieni e altre cose del genere. Il Morgellons produce strani effetti quali pruriti della pelle e sotto pelle, fitte dolorose, presenza di fibre che fuoriescono dalla pelle (o sotto pelle), lesioni permanenti della cute come eruzioni piaghe ed altro ancora.

Cosa si nasconda veramente dietro al Morgellons nessuno lo sa pertanto non possiamo attribuire colpe a destra e manca anche perchè, senza fare scenari da film, potrebbe anche semplicemente trattarsi di una nuova forma virale a noi sconosciuta sviluppatasi in modo del tutto naturale.

Anche se a dirla tutta lo scenario dei naniti o nano robot non è che sia tanto surreale... Lascio a voi ogni giudizio in merito tuttavia meditate sul fatto che ci sono persone nel mondo che soffrono di questo grave disagio.

-Shindai-

Nessun commento: