Translate in your language

lunedì 20 aprile 2009

Strano essere nella notte in camera mia ...


Una sensazione strana nella notte... Come se qualcosa ti stesse spiando, qualcosa nel buio negli ambienti di casa tua...

E' successo a Mario un signore di 54 anni che ci scrive da Como e commenta la sua esperienza così:

"... Non riesco ancora oggi a comprendere cosa di preciso sia riuscito a vedere in casa mia però la storia è andata più o meno così. Era l'inverno del 2005 una sera come tante nelle quali dopo cena me ne andavo a letto per vedere un pò di tv. Ad un tratto mi sono addormentato con la tv accesa poi verso l'una mi sono risvegliato e ho spento il televisore in quanto disturbava il mio sonno. Tornai indietro e vidi ai piedi del letto un'insolita forma nera allungata simile ad una coda. Misi a fuoco lo sguardo ed impaurito feci un salto con la schiena verso la spalliera! Una orribile coda usciva da sotto le coperte del mio letto e si dimenava lentamente da destra a sinistra e viceversa! Poi qualcosa e sgattaiolato giù dal letto l'ho seguito ed ho visto un ombra simile ad un animale quadrupede scappare nel buoio dei corridoi del mio appartamento. Non era sicuramente un topo in quanto era grande almeno come un cane di medie dimensioni (almeno mi è sembrato a causa dell'oscurità). A quel punto ho impugnato un bastone che ho in casa ed ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovare nulla. Ora mi domando come sia possibile che un essere del genere sia riuscito a scappare da casa mia visto che tutte le finestre in quel momento erano chiuse, compresa la porta di casa, e considerando che il mio appartamento si trova al terzo piano!..."

Cosa realmente è stato visto da Mario quella sera? Come è possibile che un essere del genere possa essersi dileguato nel nulla?

-Shindai-

Nessun commento: