Translate in your language

lunedì 4 maggio 2009

Fantasmi

Si ancora fantasmi. Purtroppo non posso farne a meno o almeno diciamo che loro non possono fare a meno di me. Cambio case ma niente da fare un pò come se li fai uscire dalla porta e loro rientrano dalla finestra! Insolite apparizioni i fantasmi che ormai, nemmeno a dirlo, mi tengono anche compagnia. Non spiriti maligni ma semplici presenze che si manifestano a volte nella notte e che a dirla tutta non danno nemmeno fastidio perchè in finale si fanno gli affari loro senza disturbare nemmeno più di tanto. Qualche rumore di notte nella mia cucina, spostano oggetti e qualche sedia di rado, e alcune volte come l'altra sera li ho visti di sfuggita "svolazzare" nel corridoio! Ebbene si inizio a credere che le apparizioni dei fantasmi nella mia vita non siano una semplice coincidenza ma bensì il frutto di una mia qualità stile medium o sensitivo se preferite.

Ma vedere i fantasmi si può?

Allora questi esseri definiti fantasmi esistono realmente?

Io posso dirvi solamente che mi sono capitate degli episodi di apparizioni di fantasmi nella mia vita e non che riesco a vederli ogni giorno come faceva il bambino del film "il sesto senso". In fondo credo che anche a molti di voi siano capitati degli episodi inspiegabili nella vostra vita pertanto direi che essere definito strano sarebbe un'eresia. Cosa siano i fantasmi ancora non è ben chiaro tuttavia spero il prima possibile di poter effettuare qualche esperimento tipo EVP per riuscire a registrare qualcosa da pubblicare il prima possibile sul blog.

-Shindai-

4 commenti:

Rhey ha detto...

C'è un libro molto interessante: "Fateci uscire da qui".
Non è un racconto di fantasia (o almeno non è inteso che lo sia), è il libro di una medium austriaca e delle sue rivelazioni private.
Se lo cerchi su google lo puoi anche scaricare. Crederci? non so, ma almeno ha un punto di vista chiaro.

Shindai ha detto...

Ciao,
Grazie del suggerimento lo prendo in considerazione e magari approfondisco il tema per meglio capire se altri come me hanno avuto a che fare con esperienze di fantasmi e soprattutto come vivono tali eventi. Trona a trovarmi sul blog mi fa piacere.

-shindai-

Naruto Forever ha detto...

Ciao, a, che bello il paranormale. sono super amante di qs, guardo documentari, storie: voyager, mistero, mistere, film horror, video, libri, tutto. il triangolo dellle bermuda è l' argomento che mi affascina di più. già all' età di 7 anni ho incominciato a fare ricerche e ancora oggi; mi basta sentire la parola "paranormale" e sn già li.
mi piacerebbe contattarti e chiederti, nn hai paura di questi fantasmi che ti circondano? ciao a, il forum è stupendo, continuate così. ciao

Shindai ha detto...

Ciao e scusa se ti rispondo solo ora Naruto. Per i contatti scrivi una emali ci sentiamo lì...