Translate in your language

mercoledì 6 maggio 2009

Hello kitty satanica

Hello Kitty satanica! Incredibile accendo il mio pc e vado sul mio analytics di google per vedere quante visite i miei siti stanno facendo quando ad un tratto mi accorgo di qualcosa di insolito tra le parole chiavi con le quali mi hanno cercato:

Hello Kitty satanica

A quel punto il silenzio....

Inizio a cercare nel web e scopro di siti che parlano di qua e di là di come Hello Kitty, quella graziosa gattina manga, sia in realtà un mostro nato tra un patto satanico tra il suo creatore e satana!
Sinceramente credo che sia una notizia assai mendace in quanto raccontano le storie più strane del mondo ognuna proposta in salse differenti.

All'incirca la storia è questa:

"...Tanto tempo fa un ricco imprenditore aveva una figlia malata di tumore alla gola e per fare in modo che la figlia potesse salvarsi fece un patto con il diavolo per cercare salvare la figlia. Il patto era impostato in modo che il diavolo avrebbe salvato la figlia dell'imprenditore se quest'ultimo avesse creato un marchio o simbolo che avesse sponsorizzato il demonio a livello internazionale. Così venne realizzata Hello Kitty nella quale molti vedono una figura simile ad una testa di demonio!..."

Inoltre, aggiungo io, dicono che Hello Kitty non venga quasi mai raffigurata con la bocca proprio perchè simbolo del tumore alla gola della figlia dell'imprenditore. Poi sfogli ancora pagine e pagine e scopri che in realtà dentro un'enorme calderone fatto di supposizioni e teorie ognuno la descrive a modo suo. Niente di reale secondo me anche perchè esistono casi ben più lamapanti di messaggi subliminali all'interno di moltissimi cartoni animati. Vi consiglio vivamente di farvi un giro nel web e di cercare i messaggi subliminali nascosti nei cartoni animati in quanto lì si che c'è da farsi una bella cultura!

Per quello che riguarda Hello Kitty la lascerei stare in pace in quanto sinceramente non ci vedo nulla di strano in una gattina che di simboli massonici o satanici, almeno a mio avviso, non ne nasconde.

-Shindai-

2 commenti:

WhiteUndeathAngel ha detto...

Hello kitty = Hell ok it ty = Inferno ok esso grazie (ty è Thank you abbreviato); praticamente detto in parole povere: L'inferno è ok grazie ... Che ne dite adesso?

Luca Mazzerbo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.