Translate in your language

martedì 12 maggio 2009

Messaggi subliminali nei film, cartoni animati e chi più ne ha ne metta...

Messaggi subliminali inseriti e sparati ovunque... nei film nei cartoni animati e perfino nelle pubblicità quotidiane sparate a raffica sui nostri televisori. Tanti messaggi con un solo reale obbietivo... condizionare la nostra mente! Messaggi fatti di satanismo, occultismo, violenza e incitazione al drogarsi o far drogare gli altri ormai dilagano ovunque anche sul web. Per non parlare poi del porno inserito nei cartoni animati di famose case del settore o addirittura vederlo concatenarsi in una scritta di lattine di famose bevande. Ma a cosa servono realmente?
L'esempio è questo vedi un filmato tranquillo poi ad un tratto una sorta di flash all'improvviso tra un cambio di scena e l'altro... Fin qui tutto normale poi ad un tratto eccone un'altro e uno ancora ...
Nei flash le scritte:

UCCIDI

VIOLENZA

DISTRUGGI

Risultato? Persone che vengono invogliate a fare violenza sul primo che capita. Per non parlare poi dei bambini che devono vedere nei cartoni la parola "sesso" o la visione di figure falliche! E una totale vergogna! Questo mondo ormai è nel decadimento più assurdo e totale e la gente è spinta alla follia! Invito seriamente tutti i genitori, ma anche adulti, a ben informarvi sui contenuti dei film o cartoni animati che andrete a vedere soprattutto insieme ai vostri figli poichè potrebbero nascondere messaggi subliminali molto pericolosi. Non faccio nomi di case e prodotti ma state bene attenti a cosa circola in giro di questi tempi perchè di "spazzatura" che provoca condizionamento mentale ne gira davvero molta.

-Shindai-

Nessun commento: