Translate in your language

mercoledì 13 maggio 2009

Poltergeist o fantasmi in casa mia!

Incredibile un racconto da farmi venire la pelle d'oca! Un visitatore del Blog mi ha raccontato via email la sua incredibile storia affermando che la sua casa è infestata dai fantasmi o presunti che essi siano. Sentite qua:

"...Salve volevo raccontarvi la mia storia poichè la ritengo un fenomeno paranormale ormai da me appurato. La mia è una casa tranquilla di campagna per questo priva di alcun suono tipico della città che possa risuonare all'interno della mia abitazione. In particolare non avvengono episodi strani, come ho letto nel post dei poltergeist descritto sul vostro blog, ma bensì raramente e in maniera assai casuale ed imprevedibile per alcuni minuti nella cantina di casa mia si posso udire degli insoliti ruomori di persone che parlano e di alcuni mobili che vengono spostati. La stranezza sta nel fatto che arrivo fin davanti alla porta della cantina che sento chiaramente che all'interno c'è qualcuno che sta parlando ma all'improvviso come apro la porta quei dialoghi cessano all'istante senza che vi sia nessuna persona all'interno! Ripeto non succede sempre e ormai ci sono abituato certo sta che il fenomeno sembra veramente da studio paranormale.

Devo dire che gli "inquilini" fantasmim come li ho ribattezzati io non mi danno alcun fastidio e nemmeno mi arrecano danno ma forse è più la mia curiosità che loro in se stessi che mi spinge ad avventurarmi nella mia cantina la sera. Segnalo che il fenomeno accade quasi sempre verso l'una di notte e come dicevo prima non è mai prevedibile.
Ora è qualche mese che non li sento più però, per esempio c'è stato il periodo del Natale 2008, che li sentivo quasi tutte le sere. Dalle voci mi sembra che nei fantasmi ci siano due uomini e una donna ma non sò bene identificarli anche perchè non emettono urla ma semplici e cordiali dialoghi..."

Ancora una volta presenze di fantasmi nella vita di persone che hanno da raccontare la loro. Per fortuna questo visitatore del blog non ha avuto a che fare con i poltergeist tuttavia sembra che la sua casa sia abitata da gentil fantasmi! Buona fortuna amico speriamo che restino sempre cordiali e felici di convivere con te nella tua abitazione.


-Shindai-

2 commenti:

angi ha detto...

Shindai, nella foto con Simona, dietro di te mi sembra di scorgere il volto di una persona. Sono l'unica a notarlo?

tiz.mauro ha detto...

Ciao a tutti una sera del 3 Gennaio 2008 stavo tornado da una passeggiata con i miei genitori e tutto un tratto c'era una sagoma bianca questa sagoma e si muoveva anche la bocca era come se stava parlando ha qualchuno