Translate in your language

giovedì 21 maggio 2009

PSI Wheel ovvero come costruire un oggetto per sviluppare i poteri della mente

Torniamo a parlare di telecinesi e di poteri della mente che subito vi svelo come costruirvi uno strumento utile a sviluppare i poteri della mente chiamato PSI wheel. Non venite poi a dirmi non funziona o cose del tipo ma è vero o no poichè davvero non saprei cosa dirvi in quanto anche per me risulta essere una novità.

Vorrei darvi maggiori notizie ma sto per metterci le mani solo ora sopra poichè ne ho costruito uno nuovo nuovo di zecca e ancora devo sperimentarlo.
Cerchiamo però di spiegare cosa sia un PSI wheel e soprattutto come questo strumento possa potenziare i nostri poteri mentali legati alla psicocinesi. Il concetto è praticamente semplice ovvero bisogna costruire un oggetto che abbia un basamento e una sorta di piccola asta sulla quale girerà "l'ombrello" del nostro PSI wheel realizzato come da figura.

Il problema più grande non è nella realizzazione del PSI wheel ma nella concentrazione dell'individuo e nella preparazione spirituale alla quale un soggetto deve sottoporsi prima di fare dei test di psicocinesi. Su youtube è pieno di questi filmati ma chi ci dice che non stiano usando dei trucchi? Certo è vero che sono stati studiati soggetti in passato che i quali erano in grado di muovere oggetti con il pensiero quindi fare una prova per toglierci la curiosità non costa nulla anche perchè il prezzo per realizzare un simile strumento, quale appunto il PSI wheel, risulta essere veramente irrisorio.

Alcuni dicono che avvicinare la mano lateralmente al PSI wheel senza toccarlo aiuta a convogliare le energie al fine di permettere il giro di quello che io chiamo "ombrello". Non vorrei sbilanciarmi nel dire che funzionerà certo che un tentativo lo farei volentieri visto che in se stesso l'eseprimento ha una pericolosità pari a 0!

Se qualcuno lo prova e ci riesce fatemi sapere bene cosa avete fatto per riuscire nell'esperimento...

-Shindai-

6 commenti:

Giuseppe Nicosia ha detto...

Questa storia della Psi Wheel mi interessa. Penso che ne costruirò una in modo tale da capirci qualcosa di più

Terrythebest ha detto...

ragazzi io l'ho fatto e l'ho provato, nn è molto difficile, in un giorno c sn riuscita, dovete svuotare la mante, e pensare all'oggetto ke volete far muovere, sto anke iniziando ad allontanarmi dall'oggetto, e nn è molto complicato, fatemi sapere... ciauuuuuuuu =)

Shindai ha detto...

Grande ci sei riuscita! mi contatti e mi spieghi bene in dettaglio come si fa?

Terrythebest ha detto...

certo, appena pox, xk al moment sn un pò inguaiata, xò appena m libero t contatto... se magari mi lasci la tua email forse è + facile xDDD

Terrythebest ha detto...

okok, appena posso t scrivo :)

Laura ha detto...

io sono riuscita dopo 10 minuti e senza alcuna meditazione. Ti concentri su un angolo pensando di volerlo spingere o abbassare, io personalmente ho messo le mani un po piu avanti rispetto all oggetto e a cupola, aiuta, sono riuscita a fargli fare un giretto non di piu e ripetutamente. Dopo un pò però viene mal di testa, almeno a me.
Ciao.