Translate in your language

lunedì 11 maggio 2009

Sogni religiosi e a sfondo religioso

Ho fatto un sogno religioso.... Molti me lo hanno detto e qualcuno lo ha perfino raccontato nel mio forum:

Forum di Soul One

Molte sono le persone con cui parlo e che mi descrivono le loro esperienze di sogni religiosi o che sono a sfondo religioso. Sogni fatti di angeli e diavoli ma anche di Dio, Gesù e perchè no perfino Satana.
Esperienze uniche in cui le persone che le vivono dichiarano di sentirsi su di un'altro piano come se stessero vivendo in prima persona la battaglia tra il bene e il male.
Sogni religiosi nei quali i protagonisti della lotta contro il male, o il bene a seconda del vostro schieramento, siete voi... si proprio voi che fate la differenza in un mondo che non ha niente a che fare con il nostro.
Un mondo ultraterreno quello dei sogni dove potete essere un guerriero oppure una sorta di "mago" o cose del genere per scontrarvi contro il vostro nemico o più semplicemente per ricevere un messaggio. Tutti i sognatori di sogni a sfondo religioso dichiarano però di sentirsi in un mondo assai strano con grandi differenze da un sogno del tutto normale vivendolo con una grande intesità che coivolge tutto il corpo e l'anima.
Vi sono inoltre esempi nel mondo di come i sogni possano aver predetto determinati avvenimenti come l'esempio di martina che mi scrive e dice:

"... Prima dello Tsunami ho sognato satana che mi sorrideva e diceva che era successa una cosa brutta perchè gli uomini sono malvagi. Poi ho visto gente intorno a me che fuggiva inseguita da una montagna d'acqua. Il giorno dopo ho provato sgomento nel vedere che il telegiornale parlava dello spaventoso Tsunami..."

E' veramente possibile secondo voi mettersi in contatto attraverso i sogni religiosi con creature superiori a noi? E come può una persona vivere una simile esperienza attraverso un sogno? Cosa li genera?

-Shindai-

Nessun commento: