Translate in your language

mercoledì 27 maggio 2009

Strani esseri scuri nelle abitazioni

Scrivo questo post perchè molti lettori che ci seguono mi hanno riportato alcune storie veramente interessanti che hanno tutte un filo logico tra di loro e che hanno suscitato in me davvero molto interesse.
Sembrerebbe che ognuno di loro dichiara di aver visto insoliti esseri di taglio molto piccolo aggirasi nelle loro case i quali sembrano essere molto paurosi alla vista umana e che quindi riescono a fuggire in modo assai rapido sparendo nel nulla senza lasciar traccia della loro visita inaspettata.

Molti lo descrivono così:

1) Andate a vedere il post "Strano essere nella notte in camera mia"

2) Simona dice: "...Ho un letto a ponte ovvero quello che sopra ha l'armadio e sotto il letto e una notte ho aperto gli occhi e nell'oscurità ho visto scendere da un ripiano una strana creatura nera grande quasi come un gatto di pochi mesi. Ho acceso la luce e l'ho vista scappare nell'oscurità. Ho cercato ovunque ma di quello strano essere niente..."

3) Carlo dice:"...Ero nella mia seconda casa al mare quando una sera ho visto un animale (forse era un animale???) nella cucina di casa mia sgattaiolare sotto il lavello. Avevo da poco spento la tv ed ero andato in cucina per bere un sorso d'acqua quando all'improvviso ho acceso la luce e ho notato come un piccolo uomo in miniatura scuro con due ali molto piccole che mi ha guardato ed è scappato alla velocità della luce sotto al lavello. In quella frazione di secondo a me è sembrato di aver visto una cosa del genere ma non ne sono proprio sicuro al 100%. Ho guardato sotto al lavello ma lo strano animale sembrava essere sparito nel nulla..."

4) Giorgio dice:"...Due estati fa ero andato in campeggio con dei miei amici e una sera abbiamo pensato ad un falò sulla spiaggia. Avevamo allestito un focolare come si usa nei film per cantare qualche canzone e passare una bella serata tutti insieme. A fine serata molti erano "partiti" perchè avevano bevuto un pò tranne io ed un mio amico che siamo totalmente astemi e non abbiamo toccato nemmeno un goccio quando ad un tratto, mentre stavamo parlando, abbiamo visto sulla spiaggia a pochi metri da noi muoversi qualcosa di piccolo e scuro. Incuriositi ci siamo avvicinati lentamente ed abbiamo fatto luce con la torcia per vedere di cosa si trattasse quando ad un tratto, con grande meraviglia, abbiamo visto una piccola creatura con le ali che non siamo riusciti ad identificare bene perchè è scappata a grande velocità..."

Sinceramente non saprei proprio che dirvi anche perchè ho fatto una breve ricerca sul web per vedere se esistono casi analoghi al vostro ma niente. La cosa mi interessa molto perchè anche io una volta ho intravisto una cosa del genere e non sono riuscito mai a darmi una spiegazione in quanto queste strane creature quando vengono avvistate spariscono con una velocità davvero notevole.

Se qualcuno di voi avesse vissuto una cosa simile o può dare una spiegazione a questo tipo di episodi vi prego di farlo attraverso l'invio di un messaggio email al blog oppure di lasciare un commento a fine pagina o meglio ancora nel forum.

Cosa sono queste insolite creature notturne? Perchè si aggirano nelle nostre abitazioni e soprattutto in cerca di cosa?

-Shindai-

Nessun commento: