Translate in your language

mercoledì 6 maggio 2009

Un Duende o uno strano essere simile a un piccolo demone?

La mia curiosità non ha limiti ormai è un dato di fatto... Soprattutto quando c'è da parlare di eventi paranormali sia vissuti da me che da altre persone. Girando nel web ed esaminando varie foto su altri siti che raffigurano insoliti animali classificati in criptozoologia come rari ed ho scoperto una foto che ha risvegliato in me un'insolito avvenimento che successe 4 anni fa nella mia ex camera da letto.
Non sò se vi sia mai capitato di vedere qualcosa mentre state camminando di sfuggita diciamo un qualcosa che vi meraviglia ma che non avete ben messo a fuoco cosa fosse poichè in un'attimo la vedete sparire nel nulla e non avete fatto in tempo ad esaminarla con cura. Questo è appunto ciò che mi è successo e che vi racconterò ma tuttavia non datelo per buono in quanto è successo tutto in una frazione di secondo.

Allucinazione visiva? probabile ma sentite qua....

Dal corridoio vado verso la mia camera sto per entrare e il mio sguardo cade verso terra dove vedo uno strano essere umanoide che sta in piedi alto si e no 40 cm tutto nero (o vestito di nero?) con una coda lunga almeno 20 cm che mi guarda e a una velocità incredibile fugge sotto il mio letto. Guardo ovunque nella mia camera, sposto perfino i mobili ma niente la strana creatura sembra fuggita nel nulla. L'essere che vedete nella foto gli somiglia vagamente anche se ripeto è successo tutto talmente in fretta che non ho nemmeno la certezza di ciò che ho visto.

Qualcuno di voi potrebbe dire forse hai visto una creatura mitologica tipo il Duende? (Per chi non lo sapesse il duende è una sorta di stranissimo "folletto/demone" chiamiamolo così anche se è più un concetto astratto in ambito musicale dove l'artista ha un fase di disorientamento interiore)

Sul sito di Soul One, in particolare nella pagina dei filmati, ho anche inserito un filmato dove alcuni ragazzi sud americani stanno giocando in camera loro e all'improvviso un duende salta fuori da dietro un mobile e li spaventa a morte. Per chi è curioso il filmato lo potete trovare qui:

Filmato del Duende (filmato n. 11)

Torno a ripetere che non ho prove in merito quindi non posso dimostrare che il fatto sia avvenuto ma tuttavia ho pensato che almeno una relazione su quanto accaduto possa farci pensare su questa strana creatura ancora non ben classificata.
Duende, piccolo demone o allucinazione visiva che fosse nella mia mente voglio comunque catalogarlo come paranormale e come un'altro evento che farà per sempre parte delle stranezze che a volte accadono nella mia vita.

-Shindai-

Nessun commento: