Translate in your language

lunedì 15 giugno 2009

Ancora Sirene???

Scusate tutti è vero in questi giorni ho aggiornato poco i post del blog però ancora una volta devo farvi leggere un bellissimo intervento che ho avuto da i lettori in merito ad un presunto avvistamento di sirene!

Ecco il testo dell'email:


"...io e mia sorella verso la fine di maggio siamo andate ai 3 ponti ,a livorno. quasi il tramonto ,noi eravamo andate a fare un un bagno . a un tratto abbiamo visto delle braccia umane muoversi , però abbiamo pensato che fosse una persona e quindi abbiamo lasciato perdere anche se era piuttosto strano che fosse così lontano. Poi , dopo un pò, siamo andate sotto acqua quando abbiamo sentito un suono mielodico e ipnotizante , quando ci eravamo accorte che non avevamo piu fiato siamo ritornate sù poi siamo ritornate giù e abbiamo visto una sagoma mezza donna e mezzo pesce. poi ha lanciato un sasso che ho raccolto e che ho ancora..."


Sirene e per giunta qui da noi nel mare della nostra bella Italia!!!


Credo fermamente in quanto riportato da questi gentili lettori del blog in quanto in giro per il mondo è pieno di avvistamenti e ritrovamenti di corpi di sirene o tritoni.


Ma cosa si cela in fondo al mare?


Le creature di Dio si sà non ci finiscono mai di meravigliare soprattutto se con la mente potessimo viaggire in un mondo fatto di abbissi marini e di un popolo di sirene e tritoni di cui non sappiamo praticamente nulla in merito...


-Shindai-

Nessun commento: