Translate in your language

lunedì 22 giugno 2009

Avvisi di una morte futura

Oggi descriverò un strano fenomeno legato a delle premonizioni, la maggior parte per mano di una medium, nel quale è possibile riuscire a mettersi in contatto con entità superiori non ben definite e scoprire che molto presto qualcuno morirà.

Questi fenomeni sono avvisi di una morte futura e molto spesso possono manifestarsi con premonizioni della mente, sensazioni, eventi simbolici improvvisi, medium che riescono a mettersi in contatto con l'aldilà ma soprattutto attraverso i sogni.

Quelli dei sogni sono, almeno a mio avviso, quelli meno significativi in quanto molte volte capita di sognare la morte di un parente ma di rado tale manifestazione prende corpo (per fortuna!!!) .
Molto più precisi sono gli avvisi di morte impartiti da un defunto che riesce a mettersi in contatto con il mondo reale il quale essendo morto ha acquisito la facoltà e il dono di predire e vedere il futuro.

Tuttavia il fato è un evento modificabile pertanto attraverso il cambiamento di un azione è possibile salvare una persona da morte certa ma solo nel caso in cui Dio non decida che ormai è giunta l'ora per noi di passare a miglior vita allora tutto diviene di fatto inmodificabile.

Una volta sentì la storia di un ragazzo della mia zona il quale riuscì a predire che nel pomeriggio di un dato giorno egli sarebbe morto a causa di un incidente stradale.
Tutti gli dissero che era pazzo e che ormai era caduto in paranoie ma il suo avviso di morte per lui era chiaro e preciso e con tanta chiarezza e precisione infatti si verificò l'infausto evento predetto.

Anche qui ci inoltriamo in mondi dei quali sappiamo veramente poco se non nulla che ancora oggi non capisco perchè vengano studiati così poco e solo da esperti ed appasionati del settore.

-Shindai-

Nessun commento: