Translate in your language

venerdì 19 giugno 2009

Ho visto una donna vampiro!

Pensavo che fossero solo leggenda invece oggi, se è vero ciò che dice questo lettore del blog e non ne dubitiamo la veridicità, vado a leggere la posta elettronica e si riapre il tema legato ai vampiri e al vampirismo.

Sentiamo l'email:

"... Sono andato in America a Wickford Rhode Island dai parenti di mia madre due settimane fa e ho passato una vacanza fatta di tranquillità e mare (vabbè non proprio è un golfo simile a un porto si può dire). Ho consociuto dei ragazzi e una sera siamo usciti per andare a bere qualcosa in un pub. Avevo dimenticato le sigarette in macchina di un mio parente di lì e sono tornato solo di notte al parcheggio per andarle a riprenderle quando ad un tratto in un angolo ho visto un animale morto, tipo una vacca credo, e sopra una donna chinata su di esso. Ho pensato che forse stava dando soccorso alla povera bestia quindi mi sono avvicinato per chiedere se avesse bisogno di aiuto. Quando si è girata per poco non mi prende un infarto aveva il volto bianco cadaverico e i suoi occhi erano rosso sangue con la bocca sporca di sangue e i canini più lunghi del normale. Non potete capire! mi sono voltato e con tutta la forza che potevo avere nelle gambe a razzo sono rientrato nel locale... Non ho avuto il coraggio di approfondire se me lo fossi immaginato e se la ragazza in realtà fosse ferita ma lo spavento era stato troppo grande e quindi me la sono data a gambe levate..."

Torniamo quindi sul tema che il vampirismo potrebbe esistere?

Però diciamola tutta potrebbe anche essersi trattato semplicemente di una caso di porfiria e la donna magari era una bevitrice di sangue di animali travestita da vampira.

Grazie per la storia da parte dell'utente e a pensarci mi vengono i brividi per la sua esperienza vissuta con così tanto terrore.

-Shindai-

Nessun commento: