Translate in your language

mercoledì 10 giugno 2009

Le profezie del ragno nero

Un monaco anonimo vissuto nella Baviera tra Ratisbona, Monaco e Augusta nel secolo XV si faceva chiamare il Ragno nero o perlomeno così firmava le sue profezie le quali si sono rilevate essere vere.

Perfino la fine dell'impero nazista venne predetta dal Ragno nero come "Berlino diverrà un grande cimitero" e così in fatti la storia ci ha insegnato che è stato.
Questo ed altri innumerevoli profezie si avverarono molte delle quali furono predette dal Monaco con grande precisione ed accuratezza.

Ma sembra esserci di più perchè se le andiamo ad incrociare con quelle dell'antico popolo Maya tutto sembra convergere verso i giorni nostri dove un terribile avvenimento potrebbe travolgerci.


Stiamo tornando a parlare del 21 dicembre 2012?

Forse si perchè nelle profezie del Ragno Nero sembrerebbero figurare in maniera non precisa, almeno in confronto di quelle dei Maya, le ere che distrussero le precedenti dinastie dell'umanità guardacaso nominate dal monaco come l'era dell'acqua, del fuoco e della polvere di stelle (forse la prima, la seconda e l'ultima per i Maya).


Il Ragno Nero ha predetto un periodo di sofferenza e una terribile battaglia tra il bene ed il male dopo che terribili sconvolgimenti climatici avranno sconvolto il nostro pianeta.
Per il Ragno nero il signore del male scenderà arrivando dal sole (sappiamo che ci sarà una tempesta solare che potrebbe far invertire i poli magnetici della terra causando terribili eventi climatici) portando con se un esercito di 6 legioni che abbatteranno una parte dell'esercito tirato su dalla riunione delle varie religioni cattoliche.

Secondo il Ragno nero si prevedono tempi durissimi nei quali chi si sarà rivestito di ricchezza e sfarzo sarà condannato a perire e si salverà solo chi avrà apprezzato la spiritualità e non il lato materiale delle cose...
L'uomo, una volta sconfitto il male, vivrà in armonia fino al 2500 quando il male si mescolerà di nuovo nelle menti umane per riportare la situazione a come la viviamo noi oggi...

Cosa succederà quindi ?

Ognuno sembra dire la sua ma incrociando le profezie tutte sembrano convergere in un solo punto ovvero un evento infausto di proporzioni mondiali si abbatterà sul nostro mondo proprio in questi anni.... forse il 21 dicembre 2012.

-Shindai-

Nessun commento: