Translate in your language

mercoledì 10 giugno 2009

Satanismo nelle canzoni e nella musica

Torniamo oggi a parlare di quello che è un fenomeno assai diffuso tra molti artisti italiani e stranieri, almeno questo è quello che si può trovare su alcune canzoni, ovvero i messaggi satanici subliminali all'interno dei testi di famosi brani musicali.

Si dice che si venda l'anima al demonio per fare successo che a quanto pare arriva di sicuro visto che molti ne hanno tratto i frutti!
Frutti si ma del peccato anche perchè il detto dice:"Quando il diavolo ti alliscia significa che vuole l'anima"!

Certo al solo pensiero di vendersi l'anima al diavolo solo per una questione di successo, almeno a mio avviso, lo trovo alquanto squallido però come si dice tutti i gusti sono gusti e io non sono qui di certo per sindacare la vicenda.

Brani heavy metal prevalentemente ma anche canzoni commerciali comunemente ascoltate alla radio sembra che, se fatte girare al contrario, riescono a far uscire fuori frasi di senso compiuto che hanno come tema diretto e palese la pura adorazione demoniaca!
Senza fare nomi, per non incorrere in spiacevoli conseguenze legali, però sembra che questa "usanza" si stia diffondendo sempre di più tra artisti emergenti ma anche tra in quelli consolidati.

Ma le canzoni sembra che racchiudano in se anche altri messaggi subliminali i quali potrebbero sicuramente portare a variazioni comportamentali degli esseri umani (vedi per esempio il suicidio o l'omicidio...).
Per non parlare poi dei teenagers che fomentati dalle canzoni heavy metal stile "dark" si immedesimano nella parte vestendosi di magliette raffiguranti orrendi pentacoli o morti che camminano per arrivare al culmine del delirio impugnando un fucile e facendo una terribile strage di innocenti!

Tutto questo solo perchè il diavolo ci mette lo "zampino" e decide di farsi propaganda attraverso delle campagne occulte che possano "abbracciare" su larga scala mondiale numerosi futuri probabili "adepti".
Purtroppo solo una parte della popolazione mondiale ne è a conoscenza perchè se andate da vostro nonno e gli chiedete se si è mai fermato a capire se nel testo di un canzone vi fosse qualcosa di strano sicuramente vi risponderebbe che non ci ha mai pensato nemmeno una volta nella sua vita.

Stiamo quindi attenti su quello che ascoltiamo in quanto satana potrebbe essere sempre in agguato...

-Shindai-

Nessun commento: