Translate in your language

lunedì 27 luglio 2009

Fantasmi in un hotel

Ancora loro, almeno credo, presenze e oscure figure che non trovano pace continuano ad arrivarmi e-mail ovunque di persone che, come me, vivono o raccontano le proprie esperienze paranormali legate a fatti inspiegabili le quali sembrano convergere verso un unico punto chiamato fantasmi.
Questa è la storia di Francesco che ci scrive via email raccontandoci una vicenda accaduta in un albergo del paese in cui vive:

"... Ho deciso di scrivere la mia storia perchè il paese in cui vivo ha alcune strutture (infestate) ora vi racconto: mia mamma aveva un amica che lavorava in un hotel piccolino e di solito ci portava i suoi figli uno dei quali parlava da solo in mezzo ai corridoi credendo che ci fosse un bimbo vicino e nei tempi dopo ci fu una pallina che vagava da sola per l'hotel e la stanza giochi ogni tanto si animava da sola (telecamere e persone fanno da testimoni a questi eventi). Ora l'attività è chiusa e la struttura inutilizzata da diversi anni. Io come credo molti di voi vorrebbero risposte su questi eventi la realta è quella che avete visto non avete bisogno di risposte a eventi paranormali esistono e basta io tuttora dopo aver visto coi miei occhi un fantasma (anche se non ne sono certo) non credo all'esistenza di dio io credo che tutto sia dovuto a degli esperimenti che potrebbero essero umani o extraterrestri..."

Ringraziamo Francesco per il suo prezioso intervento e per la sua opinione in merito anche se a mio avviso ricondurrei tutto ad un evento paranormale legato ai fantasmi in quanto da come dici sono stati anche filmati e documentati attraverso riprese (ricordiamo il significato di EVP).

Polergesit?


Chi può dirlo....

-Shindai-

Nessun commento: