Translate in your language

lunedì 20 luglio 2009

Gnomi e fate

Leggende e storie a non finire su cosa siano gli gnomi e le fate da anni ne sento parlare sui libri, nei cartoni animati, sul web e perfino in televisione dove una volta ho perfino visto ad una trasmissione un tipo che asserisce di essere in contatto con il popolo degli gnomi!

Allora guardi sul web e trovi una montagna di foto proprio come quella che state vedendo in questo post sulle quali però sinceramente sono molto scettico. Tante di queste foto infatti mi danno di falso certo il fatto che una simile razza fatta di gnomi e fate possa esistere direi che non è proprio da scartare come idea.

La natura in fondo è strana e potrebbe capitare che un giorno mentre si è in un bosco gnomi e fate, se mai esistano veramente, possano essere avvistati realmente.
Sinceramente non è uno di quegli argomenti che mi fanno impazzire però se gli gnomi e le fate fossero reali mi piacerebbe scoprire dove vivono, che cosa fanno, dove si trovano i loro regni e che tipo di cultura è presente nelle loro popolazioni.

Immaginate un regno degli gnomi e uno delle fate con le loro regole, i loro ideali e le loro usanze rappresenterebbero una vita nella vita o un mondo nel mondo!

Lasciamo viaggiare le fantasia perchè forse il sogno è rimasto una delle poche cose belle di questo mondo...

-Shindai-

Nessun commento: