Translate in your language

lunedì 20 luglio 2009

La mappa dei vampiri Europei

Torniamo ora sul tema vampirismo perchè oggi sono a proporvi una probabile mappa vampirica che ci spiega come, attraverso un probabile virus di cui abbiamo già parlato nei precedenti post, il vampirismo possa essere stato veicolato in Europa e poi successivamente negli USA.

La mappa qui al centro rappresenta una mia ricostruzione dei fatti a livello Europeo sul diffondersi del fantomatico virus del vampirismo, cosa che se fosse vera, spiegherebbe i molti avvistamenti storici di questi leggendari esseri.

Tutto secondo la mia teoria sarebbe nato nei paesi dell'est anche se in realtà tale affermazione potrebbe essere inesatta in quanto il vampiro sembra che sia esistito anche in epoche ben più antiche.

Per convenzione però partiamo dalla Romania e dai paesi limitrofi e vediamo come dall'est Europeo possa essersi sviluppato il virus del vampirismo nel tempo naturalmente vi conosiglio di fare click sulla figura della mappa che vedete in alto nell'angolo di sinitra di questo post per ingrandirla a tutta pagina.

Dai racconti, dai documenti e dalle notizie pervenute dai secoli passati tutto sembra indicare la via di un virus che sembrerebbe avere delle sintomatologie concordi per tutti i paesi che ne hanno rilevato traccia ovvero:

  • Morte apparente e successivo risveglio in bara
  • Conservazione e non putrefazione degli elementi organici
  • Sanguinamento dai principali orifizi facciali.
  • Aggressività nei soggetti nella fase post mortem e di risveglio
  • Sete di sangue
  • Nascondersi in luoghi freschi e tetri perchè si diventa fotosensibili alla luce
Una serie spaventosa di casi in Europa e nel mondo si sono manifestati nei secoli probabilmente, come dice la mia teoria attenzione, a causa di un virus variante della rabbia non facilmente trasmissibile all'uomo perchè anaerobico e infettivo al contatto un pò come avviene per l'Aids.

Se ciò fosse vero allora si spiegherebbero le riesumazioni di persone mantenute in uno stato come se fossero vive.

Naturalmente siamo nel campo delle mie teorie ed ipotesi e non in una risposta precisa e sicura pertanto fatevi anche voi una vostra idea in merito su cosa sia il vampirismo e sul perchè qualcuno nella storia dell'umanità abbia avvistato i vampiri sul proprio cammino.

-Shindai-

Nessun commento: