Translate in your language

venerdì 10 luglio 2009

Londra satanica?!

Ieri sera preso da un momento di nostalgia per la vecchia e bellissima Londra come ogni buon navigatore del web mi sono recato sul sito di google maps per vedere questa meravigliosa città.

Vedo i monumenti che ho visitato, le chiese, Piccadilly Circus ecc. ecc. e visto che avevo anche l'albergo dalle parti di Notthing Hill decido di vedere dall'alto quel meraviglioso parco ed ecco che un brivido mi percorre la schiena e mi lascia pensare....

Metto a fuoco e vedo dei simboli e le prime due parole che mi spuntano nella testa sono:

  • Londra massonica
  • Londra satanica
Vi chiederete perchè?

Iniziamo da Notthing hill che vedete nella foto in alto a sinistra dove in Hide park tra la "the ring" e la "serpentine road" si riescono a intravedere tra gli incroci delle strade interne una serie di pentacoli che ricordano il simbolo pagano o satanista.

Spostiamo lo sguardo a sinistra della foto ed ecco che nel Kensington garden spunta fuori un'altro pentacolo e una squadra con un compasso simbolo della massoneria!

La cosa non migliora a Regent's Park dove nella foto si può vedere chiaramente un bel pentacolone centrale!

Nel parco sempre di Regent's Park nella parte sopra spunta un'altro pentacolo ancora e vista la vicinanza con il cimitero di Highgate inizio a sospettare che i disegni tracciati da queste strade non siano una casualità.

Come detto nel precedente post dei vampiri infatti girano strane voci in merito al cimitero di Highgate che sembrerebbe popolato oltre che dai non morti anche da sette sataniche del posto, naturalmente non ci metto la mano sul fuoco sono solo voci di corridoio che andrebbero verificate.

Partiamo dal presupposto però che potrebbero anche essere semplici disegni casualmente riportati così e che si tratta solo di una pura casualità o magari qualche architetto si è sbizzarrito a creare delle strade a stella ma solo come semplice arredo urbano e niente di più.



E' ovvio che per noi che amiamo il mondo paranormale vedere e scoprire cose come queste ci affascina e ci incanta più del normale ed ecco che subito la mente viaggia e ci devia come sempre verso un mondo fantastico e a noi ignoto.
I disegni sono palesi li potete vedere anche dalle foto tuttavia da quia dire che la zona o la città sia popolata interamente di persone che facciano parte di sette sataniche ci passa un mare intero.

Certo non dimentichiamo che sia il satanismo che la massoneria esistono ancora oggi e non c'è bisogno di andare a puntare il dito contro una bella città come Londra per trovarli basta che guardiamo in casa nostra, in Italia, che ogni città da Milano a Palermo nasconde in se sette sataniche e massoneria a più non posso!

Certo che il dubbio mi è venuto non lo nascondo ma quei disegni fatti dalle strade dei parchi di Londra mi lasciano davvero perplesso e mi trovano ancora una volta con il pensiero che guarda verso un tramonto fatto di eventi paranormali.

-Shindai-

1 commento:

Rhey ha detto...

Secondo me non c'entra nulla. Primo perchè unendo i punti potresti formare qualsiasi simbolo, anche la stella di david, una croce, una svastica. Eppoi sono tutte deformate puoi trovare corrispondenze casuali ovunque così.