Translate in your language

giovedì 24 settembre 2009

La bambina che mi perseguita...

Fare sempre lo stesso sogno è possibile? esiste veramente un nesso logico tra questo fatto e la realtà?

Fino a queste domande tutto bene ma quando una persona mi scrive una email come quella che sto per proporvi allora tutto cambia:

"... Sono Silvia e dan ben 4 anni faccio continuamente,o quasi, sempre lo stesso sogno. Non capisco il perchè ma un bambina di circa 8 anni mi guarda e poi inizia a vomitare inchiostro nero che gli esce dalla bocca! I primi tempi questo mi spaventava molto ma poi ci ho quasi fatto l'abitudine fino a che un giorno risvegliandomi l'ho vista in camera mia di fronte al mio letto e per poco non collasso! L'inchiostro che fuoriusciva dalla sua bocca poi un urlo per sparire nel buio delle tenebre. Mi sono sentita male per questo ed ho iniziato a piangere come una fontana per lo spavento e ancora non riesco a darmi pace..."

Sentito? Un fantasma che riesce a manipolare i sogni di Silvia forse?

Cosa si nasconde dietro a tale manifestazione?

-Shindai-

Nessun commento: