Translate in your language

domenica 13 settembre 2009

Orribile trasformazione da possessione

A seguito di un periodo di stop torniamo con un interessante argomento inviato da un lettore del blog come primizia di questo settembre del 2009.

Una storia che racconta di una reale possessione demoniaca a scapito di un parente della persona che mi ha inviato questo racconto che fa veramente gelare il sangue:

"... da un pò di tempo in casa mia non sentivo altro che rumori continui del tipo porte che sabattono, armadi che tremano, sedie che si muovono ecc. ecc. Fino a qui mi sembravano le solite storie su fantasmi e cose del genere ma pian piano iniziai a trovare cose strane alle quali non sapevo dare spiegazione. Per esempio se mi cadeva un liquido si disegnava in terra una stella a 5 punte oppure qualche volta trovavo ciocche di capelli nel cuscino nel quale dormivo! Una sera mio fratello gioca con la play e io sono al piano di sopra di casa nostra quando all'improvviso lo sento urlare poi il silenzio. Scendo di fretta le scale e quando lo vedo il sangue mi si blocca all'improvviso nelle vene! Il volto era cambiato quasi trasformato in un mostro e con una voce soprannaturale mi disse che un era un demone e che un giorno mi avrebbe portato all'inferno! Poi in una frazione di secondo l'ho visto tornare alla normalità ed è svenuto sul pavimento di casa. Ora mio fratello sta bene ma se volete una spiegazione su cosa sia realmente successo quella sera non so davvero cosa dire..."

Cosa poteva aver posseduto il fratello?

Perchè soprattutto voleva portarlo negli inferi?

Una serie di elementi tipo le ciocche di capelli nel cuscino e le simbologie mi lasciano pensare che questo possa essere associato ad una fattura a morte molto probabilmente oppure a una fattura davvero potente che abbia evocato un demone dispettoso.

Certo che avere di fronte una persona trasformata fa davvero impressione soprattutto se si tratta di un parente stretto per il quale non ti aspetti un tale evento.

Tornerà veramente a prendere il lettore oppure la fattura è stata debellata in qualche modo?

-Shindai-

2 commenti:

Rhey ha detto...

Penso che suo fratello non abbia nulla, è invece chi ha scritto la lettera che vede queste manifestazioni e gli consiglio vivamente di vedere un prete.

Shindai ha detto...

Ciao Rhey,

Si trovo la tua teoria molto interessante ed è forse più probabile una cosa stile visione/inganno piuttosto che la trasformazione vera e propria della persona.
Anche a mio avviso la presenza di un prete che possa intervenire potrebbe tornare utile per purificare sia la persona che gli ambienti.