Translate in your language

mercoledì 23 dicembre 2009

Aiuto ho il malocchio!

Quando la strega ti prende di mira allora è il momento di mettersi in contatto con un buon prete!

Ringrazio come sempre i lettori del blog per le loro storie paranormali, come questa inviata da Francesco nella quale devo dire che ho trovato anche un pò di comicità anche se purtroppo chi ne ha pagato lo "scotto" è stato proprio questo gentile lettore:

"... Sono Francesco ed abito in un paesino vicino Viterbo. C'è una vecchia signora proprio alla periferia di questo paesino che la gente del posto da sempre identifica come una strega. Un giorno, per lavoro, sono dovuto andare a casa sua per riprarle l'impianto elettrico quando ad un tratto mentre ero indaffarato alla riparazione involontariamente ho urtato contro una statuetta in giardino.
Quando la statuetta ha toccato terra si è infranta in mille pezzi e la vecchia signora è uscita per vedere cosa fosse stato quel rumore.
Mi sono scusato molto ma lei insiteva che era un caro ricordo avuto dalla nonna e che per questo l'avrei pagata cara.
Una volta finito l'intervento sono tornato a casa e mentre stavo facendo una doccia quando sono uscito dalla vasca sono scivolato e mi sono fratturato un polso!!!

Era solo la prima delle mie sciagure!

Alcuni giorni dopo mi chiama mio zio per avvisarmi che la zia era finita fuori strada per evitare un gatto nero che si era parato improvvisamente di fronte alla sua auto... Morale della favola mia zia è stata 10 giorni in ospedale per trauma cranico!

Poi è stato il turno di mio fratello che mentre era in bicicletta è finito su di una buca ed è caduto fratturandosi una gamba!

A distanza di due mesi mi è morto il cane e dopo alcuni giorni mia madre gli è venuto il cosidetto colpo della strega!

A questo punto tornai dalla vecchia chiedendogli perdono e supplicandola di togliermi la fattura perchè non ne potevo più. Mi rispose con un sorriso pieno di soddisfazione:"Ti è bastata la lezione vero? Questa sera toglierò la fattura ma non farti più vedere mai più!!".

Da allora non mi è successo più niente e giro alla larga da quel posto perchè ho una paura tremenda di rincontrare quella vecchia maledetta!..."

Non ditemi che non credete nel malocchio perchè questa persona, come potete ben vedere, se non ha subito una fattura o malocchio ditemi voi che cosa può essergli successo allora!?

Ragazzi svegliamoci il malocchio c'è e può essere fatto a scapito della brava gente...

Quante altre persone come Francesco subiscono storie simili? Tante e anche il sottoscritto più di una volta ne è stato vittima.

-Shindai-

Nessun commento: