Translate in your language

domenica 20 dicembre 2009

La verità sul vampirismo

Torno ancora una volta a scrivere in merito al vampirismo per chiarire alcune cose visto che in questi giorni molti utenti del blog mi hanno tempestato di email chiedendomi alcune cose in merito.

Vorrei fare un premessa per tutti coloro che stanno leggendo questo articolo del giorno:

IO NON SONO UN VAMPIRO!

Pertanto non fatemi domande da film perchè nel mio post relativo al vampirismo ho semplicemente avanzato una tesi molto interessante basata su fatti storici realmente documentati.

Per chi non sapesse di che cosa stiamo parlando vi invito tutti a leggere il post relativo al vampirismo che trovate in questo blog.

Come già ripetuto molte volte io credo che dobbiamo uscire un pò fuori da quel concetto che la filmografia ci ha messo in testa per abbracciare l'idea che il vampirsmo, con molta probabilità, sia stata una malattia o forse ancora lo è ma questo non possiamo dirlo con certezza.

Mi dispiace deludere tutti coloro che vogliono trasformarsi in una creatura mitologica ma tutto ciò e meglio se ve lo togliete dalla testa.

Concludendo auguro a tutti voi lettori del blog un felice Natale ed Anno nuovo.

-Shindai-

Nessun commento: