Translate in your language

martedì 22 dicembre 2009

Quando il bicchiere si muove da solo...

Che succede se all'improvviso vi accorgete che sul tavolo della vostra cucina un bicchiere inizia a muoversi da solo?

Ringrazio Claudio per la sua storia che narra quanto segue in merito ad un bicchiere un pò "ballerino"...

"... Non credevo ai miei occhi ma è successo veramente. Ero in cucina quando ad un tratto ho visto spostarsi da solo in varie direzioni un bicchiere sul tavolo di casa mia! Questa storia è durata per ben 5 minuti poi niente. Ma come dargli una spiegazione? Io vivo solo nella mia casa quindi nessuno può averlo mosso. Devo dire che per me è stata l'unica vera esperienza paranormale della mia vita che mi ha davvero scosso e da quel momento ho iniziato a credere seriamente nell'esistenza dei fantasmi..." Cosa dire in merito? Sembra che i nostri amici "spiritelli" iniziano a far sentire ancora una volta la loro presenza...

A me personalmente è da un pò che non succede forse la mia condizione spirituale attuale non mi permette di mettermi in contatto o forse si sono presi le ferie Natalizie?

Per Claudio invece sembra che la storia sia differente... Si sono fatti sentire e anche alla grande direi!

-Shindai-

1 commento:

nicola ha detto...

E' appena successa la stessa cosa anche a me. Sto parlando di 3 bicchieri da vino (calici normali di cristallo sottile) messi ad asciugare rovesciati sul piano della lavatrice, che sembra assolutamente orizzontale ad occhio.
Prima avevo sentito soltanto il rumore del bicchiere che si spostava, e avevo notato che uno dei 3 era più vicino al bordo della lavatrice rispetto a prima. Dopo 3-4 minuti vedo un altro bicchiere spostarsi davanti a me di alcuni centimentri!!!!!
Ho provato a toccare il piano della lavatrice ed era bagnato (per l'acqua che scorreva dai bicchieri stessi), il che forse potrebbe spiegare qualcosa...Che impressione cmq!!
Adesso li ho spostati su una tovaglia asciutta per vedere se continuano a muoversi....
Domanda: nel tuo caso le condizioni erano simili? (fondo bagnato, posizione rovesciata dei bicchieri)??