Translate in your language

lunedì 4 gennaio 2010

Un posto infestato....

Buon anno 2010 a tutti voi lettori del blog! Non poteva iniziare l'anno senza un bel post relativo ad un posto che sembra essere infestato da fantasmi e da insoliti eventi paranormali meglio descritti dalla nostra gentilissima lettrice così:

"..ciao mi chiamo jessica ho letto tutte le espierenze che hanno avuto questa gente riguardo il paranormale io voglio raccontare la mia storia 1 anno fa nella mia scuola c'era un terzo piano abbandonato era stato chiuso e mai aperto un giorno io e 5 amici mia avendo la curiosità di sapere cosa c'era dentro quel piano siamo saliti e la porta era aperta di primo impatto avevamo paura perchè era un'atmosfera un po paurosa un corridoio tutto lungo e tutto buio ad un certo punto i miei amici cominciano a fare un po i cretini sai quelle stupidagini che dici :"oddiooo i fantasmi"...a un certo punto stavamo tutti tranquilli e si sente bussare ma molto forte e l'istintore cade ci siamo talmente impauriti che siamo corsi via in un'attimo. Poi raccontando questa vicenda ad altra gente della scuola ci hanno confermato che anche a loro è successa una cosa simile sempre perchè bussavano sulle porte..adesso nn so se veramente quel piano è infestato o no però vi assicuro che è veramente abbandonato e nn ci sale nessuno..."

Ringrazio vivamente Jessica per averci raccontato la sua storia anche se la invito ad aggiungere un commento alla fine di questo post per darci alcuni riferimenti geografici su dove esattamente si trovi questo insolito posto.

Per il fatto dei rumori i discorsi potrebbero essere veramente tanti... magari è abitato da barboni che si divertono a fare scherzi oppure realmente si manifestano insoliti eventi paranormali.

Invito tutti a non frequentare questi posti perchè, come già spiegato nel post degli acchiappafantasmi, potreste incontrare spiacevoli compagnie.

Comunque se è tutto vero la vicenda mi lascia davvero pensare e credere che qualche entità si trovi ancora in quel posto magari aspettando qualcuno con la quale possa mettersi in contatto.

-Shindai-

Nessun commento: