Translate in your language

lunedì 22 febbraio 2010

Metamorfosi umana?

Ripartiamo all'insegna di una segnalazione inviata da Ludovica, una gentile lettrice del blog, che descrive la sua insolita vicenda paranormale così:

"..l'altro giorno stavo andando a trovare una mia amica era notte profonda e avevo una paura matta ... mentre camminavo ho intravisto in una casa un uomo però stava rannicchiato per terra io ho subito pensato che fosse un vagabondo ma poi quando mi sono avvicinata mi sono accorta che faceva uno strano rumore tipo un verso di animale io da lì sono scappata e non ci sono mai più tornata..."

Le teorie sono molte però... Partiamo dalla psiche umana e dagli "scherzi" che può fare soprattutto se si parte con uno scenario, vedi la notte, che possa suggestionare quello che è il nostro modo di vedere le cose.

Magari si pensa:" Ora spunta l'uomo lupo!" ed ecco che una persona che magari accusa uno strano malore viene subito identificato con quel tipo di sintomo paranoramale.

E se avesse avuto un dolore acuto a causa di un incidente domestico? Un malessere generale?

oppure più semplicemente si tratta di licantropia....

-Shindai-

Nessun commento: