Translate in your language

giovedì 4 marzo 2010

Un mistero....... alieno?

Torno a leggere la posta dopo qualche giorno e scopro, pieno di entusiasmo, che un lettore mi regala una fantastica storia legata ad un probabile avvistamento del IV tipo (o quasi) ma leggiamo per bene il suo racconto:

"...Ciao ragazzi, la mia storia è successa circa vent'anni fa e spero di ricordarmela tutta.Inizia con noi(tutti ragazzi residenti nel condominio) che giocavamo a calcio nel prato del nostro stabile del quale era tutto recintato e all'esterno circondato da granturco. Ad un certo punto fuori dalla recinzione vedemmo un bagliore venire verso di noi non sembrava un incendio ma più una persona che si avvicinava.Terrorizzati scappammo a chiamare gli adulti e al nostro ritorno non trovammo più quella cosa ma solo uno squarcio nella rete in acciaio ancora incandescente. Il giorno dopo uscimmo fuori per vedere i danni causati al grano e incredibilmente trovammo solo un piccolo sentiero bruciato, praticamente quello che portava verso la rete. Ancora oggi dopo tanti anni resta un mistero...."

Descritto così mi fa venire i brividi e mi fa pensare ad un alieno che appare all'improvviso creando il panico generale...

Ma quale altra cosa poteva essere? Un Angelo?

A questo punto potrei anche pensare che la sagoma "umana" di questo essere potrebbe anche essere stata una semplice coincidenza è che questo improvviso bagliore con tanto di fusione della rete possa essere stato un'insolito evento naturale assai raro.

Qualunque sia la soluzione all'enigma il fatto è veramente bizzarro soprattutto perchè si è manifestato in presenza di più persone e per giunta in pieno giorno!!!

Il mondo e oltre non finiranno mai di stupirmi!

-Shindai-

Nessun commento: