Translate in your language

sabato 20 marzo 2010

Un terribile demone in casa mia!

Che io non sia il solo a vivere esperienze paranormali è ormai un dato di fatto ma quello che mi sorprende veramente tanto è quanti siamo ad averle vissute...
Mi state praticamente tempestando di email e tutti mi danno delle storie che hanno veramente dell'incredibile come questa che ci invia una gentile lettrice del blog:

"...Prima di tutto Complimenti davvero per il sito. Volevo raccontarmi la mia esperienza...
Qualche anno fa mi ricordo che mi trovavo sola in casa.Ero nella mia stanza e tutte le luci erano spente tranne quelle dove mi trovavo io. Ad un certo punto ho sentito venire dalla cucina una risata..una risata cattiva che mi fecePrima di tutto Complimenti davvero per il sito. Volevo raccontarmi la mia esperienza:Qualche anno fa mi ricordo che mi trovavo sola in casa.Ero nella mia stanza e tutte le luci erano spente tranne quelle dove mi trovavo io. Ad un certo punto ho sentito venire dalla cucina una risata..una risata cattiva che mi fece, ovviamente, spaventare a morte. Ero impietrita! Allora pensai che forse era stata una mia impressione, anche se nn poteva essere ma cercavo di convincere me stessa. Poi ho cominciato a sentire una persona che respirava..ma com\' è possibile!nn c\'era nessuno dentro casa..Questa cosa nn l\'ho mai raccontata perchè so che nessuno mi crederebbe..
, ovviamente, spaventare a morte. Ero impietrita! Allora pensai che forse era stata una mia impressione, anche se non poteva essere ma cercavo di convincere me stessa. Poi ho cominciato a sentire una persona che respirava..ma com' è possibile! non c'era nessuno dentro casa..Questa cosa non l'ho mai raccontata perchè so che nessuno mi crederebbe.."

Cara amica forse si tratta di un poltergeist oppure di un demone che era di passaggio e si è semplicemente divertito a terrorizzarti!

Ma quale spiegazione vogliamo dargli? L'unica "certezza" forse potrebbe essere quella di registrare questi eventi per poi capire se è vero che esistano oppure no.
Se l'evento è raro allora probabile che sia stato un caso eccezionale ma che comunque rappresenta in se stesso un reale fenomeno paranormale.

Per capire o meno di cosa si tratti aspetta che si manifesti di nuovo sotto altre forme prima di arrivare a conclusioni affrettate.

Comunque complimenti per la storia e grazie perchè potrebbe essere d'aiuto a qualcuno...

-Shindai-

Nessun commento: