Translate in your language

venerdì 16 aprile 2010

Fiamme nella stanza!

Torniamo a parlare di demoni perchè oggi apro la mia email e scopro una storia da farmi diventare bianchi i capelli...
Mi domando come sia possibile una cosa del genere tuttavia sembra che sia successa ad un lettore proprio così:

"... Mi chiamo Gianni e leggo sempre il vostro blog avevo sempre paura a raccontare questa mia storia ma per fortuna ho capito che qui posso esprimermi liberamente. Due anni fa sono tornato a casa ed ero solo perchè mia moglie era ancora a lavoro e dopo essermi fatto una doccia sono uscito dal bagno e mi sono sdraiato in salotto. Dopo pochi minuti ho sentito un piccolo odore di bruciato venire dal corridoio e mi sono alzato per andare a vedere cosa fosse. A quel punto sono rimasto senza fiato perchè ho visto del fuoco che stava facendo come un disegno sul pavimento e alla fine ne è uscita una faccia con le corna! Poi ad un tratto è sparito nel nulla senza lasciare traccia di bruciato e io ancora adesso non riesco a dargli una spiegazione..."

Io sinceramente non saprei dargli una vera e propria spiegazione tuttavia credo che si tratti di una entità demoniaca che abbia voluto darti un avvertimento chiaro e mirato. Prova a chiamare un prete e fai benedire per bene la casa perchè con molta probabilità questa entità potrebbe tornare da un momento all'altro.

-Shindai-

Nessun commento: