Translate in your language

giovedì 22 aprile 2010

Nuova attività paranormale in casa

Ore 21,30 del 21/04/2010 casa mia parlo con la mia ragazza e lei è davanti al pc che stiamo parlando del più e del meno quando mi giro verso il corridoio buio alle mie spalle e vedo una mano tesa venire verso di me! Salto in avanti nella stanza con il cuore in gola la paura è tanta e la mia ragazza mi chiede impaurita cosa ho visto. Ieri sera è successo veramente nella mia casa e il sangue ancora mi si gela nelle vene se ci penso. Mi aggiro per la casa per vedere se qualcuno sia entrato ma niente tutto è chiuso a chiave e nessuno oltre noi si trova all'interno dell'abitazione. Andiamo a letto ma chiudo la porta della camera da letto...

Ore 10,00 di oggi del 22/04/2010 c'è solo la mia ragazza in casa e mentre è al bagno per truccarsi con la porta aperta gira lo sguardo verso lo stesso corridoio dove, la sera prima, quella mano si era tesa per toccarmi. Quello che vede le fa quasi prendere un colpo perchè dietro la porta c'è qualcuno e la sua mano tiene la porta. Si spaventa chiede chi è ma niente... Gira per la casa ma niente tutto è chiuso e quella insolita creatura è sparita ancora nel nulla.

Ancora fantasmi sono tornati dopo un periodo di silenzio durato circa 4 mesi ora si rivolgono a noi in cerca di aiuto. Ne sono convinto stanno cercando di chiedermi qualcosa ma non riescono a comunicarmelo vorrebbero ma non possono o quantomeno ci provano.

Forse è l'ora di far scattare l'operazione EVP e di iniziare con serietà il mio studio di espolorazione di quello che io chiamo il "limbo" ovvero la dimensione parallela alla nostra dove vanno le anime di coloro i quali devono finire qualcosa che non hanno finito nella loro vita.

Inizio.... spero vada tutto bene.

-Shindai-

1 commento:

Le Meraviglie della Notte ha detto...

Semplice allucinazione? certo che no...
Piccoli grandi avvenimenti che ti sconvolgono la vita...ma anche quella di ti circonda o chi legge e ascolta le tue esperienze...