Translate in your language

mercoledì 19 maggio 2010

Stella cometa!

Personale.... un sogno personale il mio che riesco a condividere con voi soltanto ora ma che in realtà ho fatto la sera dell'11 maggio del 2010.

Nel sogno io scendo di casa e alzo lo sguardo al cielo, poi vedo una serie di stelle luminose nella notte e una incredibile stella cometa come quelle che viene raffigurata nei presepi. Allora vedo delle persone che mi vengono intorno e che mi chiedono cosa stia succedendo e io gli rispondo:"E' nato Gesù ed è tornato in terra io devo andare da lui adesso...". Poi, nel sogno, mi giro e me ne vado perchè sento qualcosa in me che mi dice che il Salvatore veramente mi sta aspettando al suo cospetto. Mi sveglio e mi accorgo che questo sogno meraviglioso mi lascia lì seduto sul letto ad interrogarmi sulla mia religiosità e credenza.

Poi guardo in me e capisco che le attività paranormali stanno per avere un nuovo inizio, anche se prima, devo regolare i conti con alcune presenze demoniache che da tempo mi tormentano.
Ma non mi preoccupo di loro era una situazione che dovevo sistemare prima o poi... l'ora dei conti è arrivata!

-Shindai-

Nessun commento: