Translate in your language

venerdì 8 febbraio 2013

Strani numeri a sfondo religioso mistico

Riporto il testo e la testimonianza di una lettrice del blog, una strana storia fatta di religione, strane coincidenze e numeri ma sentite qua:


Due anni fa dopo essere stata al santuario della madonna di rapallo non so perchè ho cominciato ad avere la fissa dei numeri e a dire che la madonna era la luna e naturalmente la mia famiglia mi dicevano che stavo diventando pazza e li avevo tutti contro. Mi ricordo che un giorno ho pensato ma perchè nessuno mi aiuta in qualche modo a provare che quello che dico è vero! non ci crederete ma per ben 4 volte non scorderò mai quel 28/10/2010 sul mio cellulare mi arrivò il messggio con scritto....  non nego che mi infastidisca che ridicolizzino mia madre ti ci metti pure tu con i tuoi piagnistei... che stress e non ho mai capito il perchè finiva con questa frase :  x FORTUNA CI 6 Tu!!!!!!!. ho provato tante volte a chiamare quello strano numero e non solo io ma nessuno ha mai risposto.

Interessante direi degno del mio voto questa storia merita due scheletri! 

Nessun commento: