Translate in your language

mercoledì 15 aprile 2009

Ancora Fantasmi nella mia vecchia casa?


Si quello nella foto sono io. Nella mia vecchia casa dove già erano avvenuti stranissimi avvenimenti paranormali. Questa foto l'ha scattata la mia ragazza mentre eravamo nella mia camera da letto. Dico eravamo perchè ormai da mesi non ci abito più in quell'appartamento eppure non riesco a cancellare il ricordo dei vari "fantasmi" che vi si aggiravano. Premetto che la foto è originale e che lo strano alone bianco che vedete sotto chissà come
è uscito fuori così come lo vedete. La luce era buona basta considerare che la mia ragazza aveva scattato ben 2 foto una successiva all'altra ma chissà perchè solamente nella prima si è manifestato questo strano alone biancastro che somiglia ad un fantasma fluttuante! Paranoia? Non lo so però considerate che in quella casa di cose strane ne sono successe eccome... Adesso non mi metto qui a raccontarvele di nuovo ma se vi viene la curiosità leggete i post più vecchi del mio blog e capirete il perchè credo che nella mia foto via sia impressionato un fantasma...

-Shindai-
Posta un commento