Translate in your language

giovedì 30 aprile 2009

Esperienza di levitazione

Maria ci descrive la sua esperienza paranormale di levitazione notturna. La stranezza di questa storia sta nel fatto che nel momento in cui è successo questo episodio di levitazione anche il marito di questa signora era presente nella sua stanza.

"..Ero nella mia stanza di notte che dormivo tranquillamente. Ad un tratto mi sono svegliata a causa dei rumori di alcuni camion che sono passati sotto casa mia quando ad un tratto mi sono accorta che, aprendo gli occhi, ero sollevata in aria sopra il mio letto di almeno 1 metro! Ho urlato e mio marito svegliandosi è rimasto di stucco nel vedermi levitare nell'aria sopra il nostro letto. Si è avvicinato a me mi ha toccato impaurito per tirarmi giù e all'improvviso sono ricaduta sul mio letto di botto fortunantamente senza farmi nulla. Cosa sia successo quella notte non so descriverlo meglio di così ma sembrava come se io stessa sia riuscita a sollevarmi con la forza del pensiero. La sensazione non era come se qualcuno mi facesse levitare ma come se io stessa avessi creato un fenomeno di levitazione..."

Questo è il racconto inviatoci da Maria anche se la levitazione è un fenomeno paranormale assai più vasto. Questo fenomeno avviene anche nella scienza attraverso la creazione di un campo magnetico gravitazionale per esempio tra un magnete ed un metallo. Per l'episodio di Maria sembrerebbe che la levitazione sia il frutto di un campo generato dalla signora stessa involontariamente. Casi come questi sono stati registrati in altri soggetti nel corso della storia soprattutto si dice che anche alcuni Santi fossero in grado di levitare. Ma cosa si nasconde dietro questa misteriosa forza?

-Shindai-
Posta un commento