Translate in your language

venerdì 10 aprile 2009

Non riesco a muovermi! Qualcuno mi blocca ma non riesco a vederlo...


Aiuto! E' la prima parola che vorresti dire ma non ci riesci perchè sei bloccato sul tuo letto completamente paralizzato... E' successo a me e ad altre migliaia di persone di stare a dormire e poi improvvisamente gli occhi si aprono e il tuo corpo non risponde ai tuoi comandi.
Poi arriva l'assurdo ovvero una figura nera non definita che si avvicina al tuo letto e si inizia a sentire come una sorta di leggera pressione sul petto che ci impedisce ogni sorta di movimento. Vorresti urlare ma non riesci ad emettere alcun suono oppure la voce è talmente debole da non raggiungere le persone che vorresti avvisare. Non succede sempre ma in rare occasioni tanto che alcuni l'hanno chiamata in mille modi tipo "la sindrome della strega" o "l'uomo nero che blocca la gente". Cosa è veramente? Sono stati fatti anche dei test a livello scientifico ma con scarsi risultati tuttavia la cosa accade un pò in tutto il mondo sempre alla stessa maniera ovvero:

1) Si stava dormendo e ci si sveglia di colpo.
2) Completa paralisi del corpo ed è come se i muscoli non rispondono al tuo volere.
3) Si avvicina una nera figura che sembra esercitare una misteriosa forza su di te che non ti permette di fare alcun movimento.
4) La figura sembra avere cattive intenzioni e gode nel vederti soffrire.
5) Ti sembra di morire come se l'anima stesse per uscirti dal petto causandoti un forte disagio al tuo risveglio.

Poi tutto torna alla normalità e non si hanno effetti collaterali ma solo una forte paura da non capire cosa stia succedendo. Personalmente posso dirvi che sono riuscito a risolverlo pregando nel momento in cui sta accadendo. Stranamente infatti ho notato che durate la preghiera si allenta, fino a svanire, il senso di paralisi temporanea e che la strega o figura oscura misteriosa tende ad allontanarsi da me non appena la preghiera ha inizio. Alcuni esperti del paranormale dico che si tratta di demoni che amano torturare la gente tra il sogno ed il risveglio causando in loro una fortissima paura. Posso solo dirvi che le prime volte che accade ci si sente impauriti e disorientati poichè vi sembra di vivere realmente una situazione di pericolo.

Cosa può nascondersi dietro il mistero della strega del sonno? Sono veramente demoni che si vogliono "nutrire" della nostra paura?

-Shindai-
Posta un commento