Translate in your language

venerdì 29 maggio 2009

I Raeliani

Ma i sentito parlare dei Raeliani? No tranquilli non siamo invasi dai marziani o a dirla tutta diciamo di si... I Raeliani sono una setta moderna fondata dal francese Claude Vorilhon meglio conoscituo come Rael cantante, pilota automobilistico, giornalista e come si definisce lui "il messaggero degli Elohim" (ovvero gli dei venuti molto e molto tempo fa sulla terra).

Rael dichiarò di essere stato contattato nel lontano 13 dicembre del 1973 da un misterioso essere extraterrestre il quale lo avrebbe incaricato di fondare un'ambasciata che potesse accogliere il ritorno degli alieni i quali, secondo Rael, sarebbero i nostri reali creatori attraverso operazioni di alta tecnologia genetica!!!
Vi riporto le testuali parole che ho copiato dal sito in questione riferite al dialogo tra Rael ed il misterioso essere extraterrestre che viene descritto come un umano in tutto e per tutto uguale a noi:

"Noi siamo coloro che hanno creato la vita sulla Terra," "Ci avete presi per Dei" "Noi siamo all'origine elle vostre principali religioni" "Adesso che siete abbastanza maturi da comprendere tutto ciò, vorremmo stabilire un contatto ufficiale attraverso un'Ambasciata"


Secondo il principio dei Raeliani gli uomini avrebbero confuso loro con Dio in quanto avrebbero tradotto erroneamente la parola "El" (Dio) con "Elohim" (Dei) i quali sarebbero i nostri padri che hanno condotto degli esperimenti per clonare loro stessi e per studiare l'evoluzione umana nell'arco dei secoli.

Ma che senso ha? Porto rispetto per tutte le idee per carità e con questo voglio semplicemente esternare un mio pensiero che è:
"..Ma se un gruppo di uomini avessero la tecnologia per navigare nello spazio e trovassero un pianeta non avrebbe più senso colonizzarlo che ricreare a loro immagine e somiglianza degli uomini totalemente ignoranti per farli ricominciare da 0 senza tecnologia? ..."

Ma andiamo avanti....

Rael fece molti incontri negli anni a venire con questi ambasciatori di pace i quali, così dice il sito, arriverà un giorno in cui si mostreranno a noi. Molti ad oggi identificano, ma non lo dice il sito dei Raeliani attenzione, quel giorno come il 21 dicembre 2012 data nella quale per il calendario Maya avverrà la fine del mondo e della quarta era.

Tutto il rispetto del mondo per questa setta con la quale condivido il pensiero che non siamo soli nell'universo ma non approvo e totalmente rifiuto l'idea che non sia stato Dio a crearci !!
Dio esiste e di questo, parlo per me e rispetto sia gli atei che chi la pensa a modo suo, ne sono certo ma non solo per la mia fede cristiana ma anche grazie ai miei studi approfonditi in merito e su alcune certezze che ho ricevuto nella mia vita.

Tanto per farvi approfondire meglio l'argomento vi posto il link al sito in Italiano della setta di Rael o Raeliani se preferite anche per farvi un'idea in merito se ne avete interesse è ovvio:

Sito in italiano dei Raeliani


Vi auguro una buona lettura e come al solito vi invito tutti a ragionare su quanto viene esposto nel sito ricordandovi che ognuno di noi è libero di pensare e di credere in ciò che vuole.

-Shindai-
Posta un commento