Translate in your language

martedì 12 maggio 2009

The Mothman - Uomo Falena

L'uomo falena è un umanoide simile ad una falena visto e rivisto più volte negli USA, soprattuto in West Virginia, dagli anni 50 al 60. Avvistamenti del Mothman o uomo falena arrivano anche fino ai giorni nostri ovvero fino al 2005 sempre in Virginia. Questo strano ed insolito essere viene descritto come un umanoide con le ali capace di raggiungere in volo i 160 km/h di velocità avente il corpo un pò più grande di un essere umano e occhi rosso fuoco acceso che se visti in lontananza possono essere confusi per due fari di automobile.
Molti sono stati gli avvistamenti da parte di persone del posto e perfino delle autorità locali nei quali si è potuto rilevare che l'uomo falena è:

- Alto circa 1,50m / 2,00 m
- Largo poco più di una persona di sesso maschile
- Vestito o rivestito di uno strano tessuto/pelle grigiastro/a
- Munito di occhi che emettono una luce rossa propria
- Munito di gambe ma non di braccia
- Munito di ali ampie almeno 3,00 m
- In grado di emettere suoni metallici tipo il cigolio di una catena
- In grado di arrivare e superare i 160 km/h

Si dice inoltre che a seconda dei casi quando viene avvistato può reagire in modi assai differenti ovvero potrebbe attaccare, scappare, rifugiarsi sugli alberi o nascondersi. Il mothman o uomo falena inoltre sembra preferire la notte per girare liberamente senza essere visto ma vi sono molti casi in cui l'essere si è fatto vedere anche di giorno terrorizzando la gente del posto. Molti dicono che sia munito di 4 denti simili ad arpioni che gli fuoriescono dalla bocca capaci di perforare le proprie prede. Il mothman o uomo falena inoltre si dice che ancora oggi si nasconda liberamente nei boschi del West Virginia. Ora il fatto è stabilire se l'uomo falena è:

- Pericoloso per gli uomini
- Un essere intelligente capace di comunicare
- Unico nella sua specie o ne esistono altri
- Morto oppure qualcuno ad oggi ha segnalato ancora la sua presenza

Sicuramente l'uomo falena rappresenta una vera perla per la criptozoologia soprattutto per il fatto che è un essere davvero bizzarro. Vi riporto un filmato dell'uomo falena, tanto per capire di cosa stiamo parlando, di seguito sul sito di Soul One sperando che possa essere di vostro gradimento:

FILMATO MOTHMAN O UOMO FALENA

-Shindai-
Posta un commento