Translate in your language

martedì 19 maggio 2009

Nikola Tesla il genio ed inventore che venne oscurato

Nikola Tesla rappresenta uno degli uomini più straordinari della storia a cavallo tra la metà-fine dell'ottocento e la metà del 1900. Telsa era un grande inventore nato a Smiljan in Serbia il quale fu il creatore di numerose ed utili invenzioni tecnologiche rivoluzionarie.
Il mistero intorno a Tesla si infittisce poichè si dice che lo scienziato non solo realizzò opere del calibro d'impianti a corrente alternata, la distribuzione elettrica polifase e i motori a corrente alternata ma fu anche l'inventore di misteriosi brevetti legati all'elettromagnetismo e a forze ritenute un'antico sapere di popoli pregressi.
Vi faccio notare che l'autore di Coral Castle aveva avuto contatti ed era in amicizia appunto con Nikola Tesla e questo potrebbe farci pensare davvero molto (vedi post di Coral Castle).
Si dice che l'F.B.I. abbia sequestrato i progetti di Nikola Tesla in quanto innovativi e importanti per gli esperimenti su nuove tecnologie rivoluzionarie. Tesla fu anche l'autore di numerosi brevetti per la realizzazione di radio ma anche robotica e elettronica applicata tanto da essere nominato da molti come l'inventore che creò il futuro. Incredibile genio Tesla iniziò e concluse con enorme successo molti esperimenti di elettromagnetismo ipotizzando la realizzazione di una macchina volante senza ali ne reattori ma alimentata da un motore elettomagnetico che le permettesse il volo. Si dice che avesse creato anche delle terribili armi potentissime in grado di distruggere con un solo colpo un'intero esercito e che tali brevetti furono segretamente conservati dal governo degli USA.
Una storia racchiusa da un velo di mistero quella di Nikola Tesla al quale si attribuisce una mente superiore di un grande scienziato purtroppo dimenticato ed "archiviato" nei nomi comuni. Una sorta di genio incompreso della tecnolgia al quale venne dato credito solo per una piccola parte delle sue grandi invenzioni che hanno rivoluzionato il mondo e che lo avrebbero rivoluzionato con 100 anni d'anticipo se fossero state meglio ascoltate...

Armi, propulsione elettromagnetica ed altri apparecchi elettronici misteriosi giravano nella mente di Nikola Tesla con progetti andati perduti o custoditi da chi non vuole che vengano divulgati.

Ma perchè? quale cospirazione segreta si nasconde dietro l'occultismo delle idee di Tesla? Cosa di così grande poteva aver mai inventato?

-Shindai-
Posta un commento