Translate in your language

martedì 23 giugno 2009

Ancora il Chupacabra o solo un piccolo canguro

Iniziare ad urlare che è stato avvistato il vampiro del bestiame in Italia, a Roma per giunta, mi sembra assurdo però un ragazzo della mia città mi ha scritto dicendomi che circa 6 anni fa una sera uscendo con un amico hanno giurato di aver visto un'insolito animale aggirarsi dalle parti della ormai famosa zona di Cinecittà.

"... Sono Manuele forse la storia potrà sembrarvi strana ma una sera di 6 anni fa percorrevo una strada dietro gli studi di Cinecittà a Roma quando ed ero in auto con un mio amico e stavamo andando a ballare in un locale in periferia quando all'improvviso un animale, simile in tutto e pertutto al Chupacabra, ci ha attraversato la strada saltellando!
Ora non vorrei farmi paranoie però potrebbe anche essere stato un piccolo canguro magari sfuggito a qualche Circo o dallo Zoo però devo dire che lo abbiamo visto in due e ci ha davvero impressionato! ..."

Ebbene si diciamo che alcuni avvistamenti di Chupacabra almeno fino al 2006 sono stati riscontrati anche nel centro italia pertanto non possiamo escludere che un tale animale possa essere arrivato anche nella nostra capitale chissà come.

Anche l'ipotesi del piccolo canguro potrebbe essere reale in quanto il chupacabra dovrebbe assomigliargli veramente tanto quindi diciamo che in base alla storia raccontata da Emanuele direi che abbiamo una probabilità di un 50% da una parte e lo stesso dall'altra.

Una volta ho sentito di attacchi di Chupacabra anche sull'appia antica ai danni di alcuni bestiami locali, dato che però non vorrei ufficializzare in quanto voce di voce di corridoio...

Si è probabile che il chupacabra sia arrivato anche da noi ma come si dice se non vedo non credo.

-Shindai-
Posta un commento