Translate in your language

mercoledì 24 giugno 2009

Marionette che parlano!

Interessante questa email di un lettore appassionato del teatro dei burattini il quale ci porta una propria esperienza paranormale legata proprio al suo passatempo.

E' una storia fatta di marionette ma sentiamola in dettaglio:

"... Sono Gianni e adoro il teatro dei burattini infatti molti anni fa imparai a costruirli e a farmeli da solo un pò come mastro geppetto. Ho una stanza in casa, un piccolo laboratorio artigianale, nel quale amo passare il tempo per creare queste autentiche meraviglie di fili e di legno un giorno però mi è accaduto un episodio veramente molto strano che non riesco a giustificare in nessun modo.
Ero in questa mia stanza ed ero totalmente solo in casa quando ad un tratto mi sono sentito chiamare sottovoce per nome! Mi sono girato e non c'era nulla e poi alle spalle tante voci che mi chiamavano ancora e come mi voltavo su quel lato cessavano per riprendere poi sull'altro. L'ho sentite per ben 4 volte poi più nulla... Da allora non ho mai più sentito una cosa del genere e la cosa bella è stata proprio il fatto che l'episodio fosse stato unico nel suo genere..."

Come è possibile che delle marionette di legno abbiano parlato?

Allucinazioni sonore?

Oppure Gianni ha sentito veramente prender vita le proprie creazioni come se avessero un'anima e lo chiamassero per nome?

Certo credere che i burattini possano prender vita come pinocchio mi suona veramente strano anche se a dirla tutta forse è più probabile che si sia trattato di fantasmi.

Grazie comunque a Gianni per il suo racconto.

-Shindai-
Posta un commento