Translate in your language

mercoledì 29 luglio 2009

Bagliori di luce in casa

Un evento già sentito e risentito e che oggi un lettore del blog vuole condividere con noi la sua esperienza paranormale raccontandoci di come, nella propria abitazione, abbia visto una sfera luminosa apparsa dal nulla emanare una forte luce bluastra che irradiava gran parte della casa:

"...Sono Carlo e vedendo il vostro blog ho deciso di raccontare la mia storia. Un giorno ero tornato a casa stanco dal lavoro e in quel momento nella mia abitazione non vi era nessuno perchè mia moglie era andata a prendere la bambina a scuola di danza. Dopo essere stato in cucina sono andato in camera da letto quindi mi sono sdraiato ma senza chiudere gli occhi. Poi all'improvviso ho visto una sfera grande come una palla da baseball volare davanti ai miei occhi e emetteva una luce blu molto intensa. Si è fermata qualche secondo poi la luce si è fatta sempre più forte fino a che la sfera non è sparita..."

Ancora globi di luce? Sono come quelli chiari che avevate visto nei miei precedenti post oppure questa è un'altra entità?

Queste luminescenze cosa sono in realtà?

Molte le ipotesi che mi passano per la mente tra le quali una razza, aliena o non, che vive pacificamente tra di noi e che ha la capacità di rendersi invisibile all'occhio umano e di apparire solo quando lo vuole veramente.

Ma cosa ci fanno qui e soprattutto quale è il loro scopo?

Potrebbero anche essere degli angeli come per esempio i nostri custodi... oppure potrebbero essere semplici allucinazioni ma ciò non spiegherebbe il fatto che le sfere di luce vengano immortalate nelle fotografie o nei filmati.

Rimane ancora un bel mistero da svelare per ora abbiamo solo questo...

-Shindai-
Posta un commento