Translate in your language

giovedì 9 luglio 2009

I cerchi nel grano

Oggi voglio dire la mia su un fenomeno che da anni seguo con scetticismo in quanto la reputo una di quelle cose al limite del paranormale.

Stiamo parlando di quelli che vengono definiti "i cerchi nel grano" ovvero misteriosi disegni artistici che improvvisamente appaiono nei campi dal nulla fatti da chi ancora non si è ben capito. Proprio l'altro giorno mi sono andato a rivedere un pò di materiale che avevo messo da parte in merito nel quale si parlava di questi cerchi nel grano dei quali sembra che vengano generati a causa di una improvvisa "fusione"del fuso della spiga. In questo punto infatti si formerebbe una specie di piccolo nodo che non fa altro che piegare la spiga lasciandola appoggiare sul suolo rivolta in un verso che realizza un certo disegno.

La teoria più sentita e risentita dice che i cerchi nel grano siano generati da un probabile atterraggio di navette aliene questa teoria è plausibile visto che la propulsione elettromagnetica di tali mezzi può causare la fusione di quel famoso piccolo nodo della spiga di cui sopra stavamo parlando.
In pratica il disegno altro non è che il sotto della nave o meglio del "reattore" che comanda il movimento verticale e in parte anche quello orizzontale.

voi direte e come lo fai a dirlo?

Semplice perchè ricostruire un tale sistema di propulsione è fattibile anche ai giorni nostri solo che non ce lo vogliono quasi sicuramente dire è ovvio.

Dico io ma non vi dice niente la parola area 51?

Senza fantasticare troppo sugli alieni pensate che li dentro pettinino le bambole dalla mattina alla sera?

Ovviamente no come disse anche Robert Bob Lazar, ex ingegnere che partecipò agli esperimenti dell'area 51, il sistema propulsivo alieno è basato su un cosidetto motore a propulsione elettromagnetica cosa che spiegherebbe come i cerchi del grano possano essere disegnati con tale precisione oltre al fatto che le spighe sembrino "pettinate" nel senso di spinta della forza propellente.

A mio giudizio quindi potrebbe essere ache opera dell'uomo visto che di esperimenti dei quali non siamo mai informati ne faranno a migliaia non vedo perchè i militari non possano aver fatto qualche strano esperimento aereo del quale non ne siamo al corrente.

Oppure è vera la teoria aliena e in quel caso la giustificazione dei cerchi nel grano sarebbe comunque spiegata dal passaggio di un veivolo che potrebbe essere atterrato al suolo.

-Shindai-
Posta un commento