Translate in your language

lunedì 6 luglio 2009

Materializzazione di un sogno

Voglio ora raccontarvi una esperienza di una lettrice del blog la quale mi scrive e mi narra una sua vicenda che ha veramente dell'incredibile.
Non avevo mai sentito parlare della materializzazione di un sogno tuttavia la cosa mi ha stupito perchè la vicenda è stata vissuta da due persone che hanno condiviso tale esperienza paranormale...

"... Sono Cristina e voglio raccontare la mia storia che è successa praticamente due giorni fa. Mio marito dice che di notte era sveglio e che ha visto una cosa che lo ha impressionato molto in piena notte. Praticamente era disteso sul letto ad occhi aperti mentre io dormivo ed ha visto entrare nella stanza un palloncino blu che ha attraversato tutto il soffitto della nostra camera da letto per poi fermarsi sopra la mia testa e svanire nel nulla! Ma la cosa ancor più strana doveva ancora arrivare perchè la notte io ho sognato un cielo pieno di fantasmi che mi osservavano seduti su alcune nuvole e vedevo volare nel cielo una miriade di palloncini! E' assurdo praticamente lui ha visto materializzare nella stanza uno di quei palloncini volanti di colore blu mentre io praticamente li stavo sognando!..."

Quando l'ho letto mi sono venuti i brividi soprattutto per il marito che all'improvviso si è visto arrivare in camera un palloncino dal niente che si muoveva da solo!
Potrebbe Cristina in qualche modo aver fatto comparire nella stanza una sorta di proiezione dei suoi sogni?

E i fantasmi nel sogno cosa ci stanno a fare?

Sono loro che hanno materializzato un tale oggetto?

Troppi i perchè che ci potremmo porre in merito tuttavia la storia devo dire che mi ha davvero affascinato e che per questo ringrazio Cristina per l'intervento inviatomi.

-Shindai-
Posta un commento